:grazie)kanarino":1voj36x1 ha detto:Bellissima...la gemellina della mia :asd) :asd) :asd)
si cerchi cnc.. oltre agli originali black line ho avuto anche un piccola parentesi con i q2pierpy_90 GP":3g03h7rs ha detto:ma hai i cerchi della cnc ?
si tutti venduti :asd) i black line un anno fa sono riuscito a venderli a 450 euro :?:pierpy_90 GP":jc3nyqfy ha detto:tutti venduti immagino hihi ?
kanarino":2gki5uas ha detto:Bellissima...la gemellina della mia :asd) :asd) :asd)
Testa":2svvwobl ha detto:kanarino":2svvwobl ha detto:Bellissima...la gemellina della mia :asd) :asd) :asd)
Cuginette della mia :love)
attila151":u165m55w ha detto:ecco una piccola anticipazione della mia 147 ...quando sarà più pulita la presenterò ufficialmente
ce l'ho dal 2007 e la sto presentando solo ora :hail)alfaboss":134iphch ha detto:attila151":134iphch ha detto:ecco una piccola anticipazione della mia 147 ...quando sarà più pulita la presenterò ufficialmente
molto molto bella! se ne dovessi prendere una io la vorrei o rosso alfa o così
ma è la 120 o 150 cv?
e poi non ho capito una cosa: ma l'hai presa da poco,(ma mi sembra di capire di no)oppure la presenti solo ora dal 2008???!! :sgrat)
black line in italiano è linea nera l'avevi capito giusto :sgrat) :sadomaso)alfaboss":du03t328 ha detto:ah,ho capito! :asd) ...ad una prima occhiata il titolo fa intuire che sia nera!!!
si in effetti è più conveniente chiuderla che ricomprarla nuova :asd)Testa":3s79e8zf ha detto:Chiudila definitivamente e non ci pensi mai più :OK)
attila151":huqfrbdy ha detto:black line in italiano è linea nera l'avevi capito giusto :sgrat) :sadomaso)alfaboss":huqfrbdy ha detto:ah,ho capito! :asd) ...ad una prima occhiata il titolo fa intuire che sia nera!!!
:grazie)Ketto1990":3mfwcpib ha detto:complimenti ! Veramente bella anche il colore !!
:OK)alfaboss":2x0wtd02 ha detto:attila151":2x0wtd02 ha detto:black line in italiano è linea nera l'avevi capito giusto :sgrat) :sadomaso)alfaboss":2x0wtd02 ha detto:ah,ho capito! :asd) ...ad una prima occhiata il titolo fa intuire che sia nera!!!
certo che l'avevo capito,infatti ho scritto"ad una prima occhiata"