la mia gtv 2.0!

non so ancora se la personalizzero ma non credo perché ho paura di abbassarne il valore! Credo che gia con 4 cerchi e un bel volante a 3 razze cambi aspetto senza intaccarne il valore!
 
Le GTV e Spider 916 mi sono sempre piacute tantissimo,anche se,a detta di qualcuno,non sono vere Alfa romeo.
Hai fatto un'ottimo acquisto e,se vuoi un consiglio,cerca di restaurarla perfettamente e non personalizzarla con inutili "orpelli"che andrebbero a rovinare la sua splendida linea.E non potresti iscriverla al RIAR.
Prima o poi la vedrò passare per Padova?
 
stefandan":32znfast ha detto:
Le GTV e Spider 916 mi sono sempre piacute tantissimo,anche se,a detta di qualcuno,non sono vere Alfa romeo.
Hai fatto un'ottimo acquisto e,se vuoi un consiglio,cerca di restaurarla perfettamente e non personalizzarla con inutili "orpelli"che andrebbero a rovinare la sua splendida linea.E non potresti iscriverla al RIAR.
Prima o poi la vedrò passare per Padova?
Certamente! X ora dorme in officina! Quando finisco la 147 inizio il restauro!
 
Stefano07":tkb46uon ha detto:
Complimenti per l'acquisto... anche a me è sempre piaciuta la GTV, e sono anche riuscito a prenderne una... :D

Ma se hai intenzione di omologarla riar, sei sicuro che tinvenga modificarla???
Non la voglio modificare! Al massimo cerchi e volante con altri di mamma alfa!
 
nicoalfista":15dzccyv ha detto:
Stefano07":15dzccyv ha detto:
Complimenti per l'acquisto... anche a me è sempre piaciuta la GTV, e sono anche riuscito a prenderne una... :D

Ma se hai intenzione di omologarla riar, sei sicuro che tinvenga modificarla???
Non la voglio modificare! Al massimo cerchi e volante con altri di mamma alfa!

non so come funziona esattamento col riar, ma se è come l'asi, anche se cambi solo quelli, devi comunque prenderli del GTV...
 
Alfetto Q2":2og0kwd8 ha detto:
nicoalfista":2og0kwd8 ha detto:
Alfetto Q2":2og0kwd8 ha detto:
cerchi della versione Motus :lingua)
no no aspetta questa mi sfugge!!

Eccoli!

2uyioh4.jpg

:asd)
 
Top