la mia gtv 2.0!

nicoalfista

Nuovo Alfista
2 Settembre 2009
1,965
0
36
33
padova
ciao a tutti! oeri ho deciso di togliermi uno sfizietto che avevo da un pò e guardate un pò cosa mi sono preso!
03022011218.jpg

03022011221.jpg

03022011220.jpg

03022011222.jpg

03022011219.jpg

03022011223.jpg


ha qualche difettuccio che ho tralasciato nelle foto ma è una buona base per un omologazione riar! che ne dite vi piace?
 
Alfetto Q2":31l86iyr ha detto:
nicoalfista":31l86iyr ha detto:
Alfetto Q2":31l86iyr ha detto:
Ti faccio i complimenti anche qui... :D
La GTV è uno spettacolo :nod)
grazie caro! l'unica cosa che cambierò sono i cerchi!

Prego ;)
Hai gia' qualche idea?
mi ispiravano quelli della 156 da 16 che assomigliano ai gta hai presente? oppure i suoi da 17 ma devo vedere se ci sono sul libretto!
 
ri complimenti!!e bel colore!dai dalle una seconda giovinezza!!

impressioni di guida rispetto alla grigia?
 
Andy96":1unw5ndn ha detto:
ri complimenti!!e bel colore!dai dalle una seconda giovinezza!!

impressioni di guida rispetto alla grigia?
Andy questa non l'ho ancora guidata perché non l'ho assicurata! Intanto l'ho comprata perché so da dove viene appena ho un pò di tempo e denaro la sistemo intanto devo finire il 1.8! Comunque gtv ne ho gia guidate parecchie dei clienti rispetto alla 147 la gtv è molto più diretta e reattiva ha solo un difetto..il cambio troppo lungo! Ci vorrebbe la coppia conica della 120
 
eh io ne avevo vista una 1.8 nera e bellissima..solo che con l'usato è sempre un terno al lotto!
con le tue conoscenze invece,sei un passo avanti! :D
 
Andy96":130qg1vd ha detto:
eh io ne avevo vista una 1.8 nera e bellissima..solo che con l'usato è sempre un terno al lotto!
con le tue conoscenze invece,sei un passo avanti! :D
È il mio lavoro(che adoro)! Poi tieni conto che io non ho la moto:) (ho gia dato purtroppo)
 
e qui vedo nuove foto... :lingua)
te possino che affare che hai fatto :lingua)

vai di cerchiozzi (e scarichino :scratch) ) :spin)
 
esatto..
me ne sono reso conto quando ho aperto il baule! :asd)
e volevo pure metterci il GPL.. :lol:
 
se c'entri dentro è un bel giocattolino (io in tshirt e regolazioni al massimo) toccavo il tetto con la nuca e spalla contro il vetro :asd)

il colore è molto elegante idem gli interni

se te la "lavori" da solo permettimi di ricordarti che per attingere idee e pezzi c'è un vecchio progetto su base gtv2.0 chiamato GTV CUP

che se non erro ha ancora qualche primato grazie al suo Cx :nod)
 
Top