FrenkyFitta":1knglwtd ha detto:147nos":1knglwtd ha detto:Non avevo notato questa cartella.
Presento la mia.. :spin)
. Alfa Romeo 147 GTA 3.2V6 24V 6M manuale
anno: 07/2004
colore: grigio sterling
interno: pelle Blu Le Mans
optionals: connect nav+, cerchi 18" a raggi
omologazione RIAR: giugno 2008 (fra le prime 147GTA omologate al registro)
Ciao 147nos alloa inanzi tutto i tengo a farti i miei complimenti per la GTA, e veramente bella. Io per addesso ho una 147 jtd, però il mio sogno e sempe stata la GTA. Ora sto valutando di prenderla come seconda macchina e vorei fati un paio di domande. Per quanto riguarda il RIAR, se posso chiedere, quant'è che ti costa di bollo e assicurazione all'anno? la tua e ancora in vendita? come consumi?.. Grazie per le risposte
Grazie grazie :fluffle)
Allora vediamo..il bollo costa 583,00€ in Toscana, ossia quello normale, in Lombardia le gta pagano 0€ di bollo.. che culo eh?!? :jaw)
Altre regioni non saprei..bisogna chiedere a chi di competenza.
L'rca costava 150,00€ all'anno con la convenzionata Sara Vintage che oggi non è più affiliata al riar purtroppo, comunque ci sono compagnie che assicurano ugualmente l'auto per 200/250€ annui, incendio e furto escluso.
La mia è ancora in vendita, stò vagliando alcune permute che mi stanno offrendo ma sono molto indeciso, il prezzo è di 15.900€ ma penso che se arriva qualcuno col grano in mano potrei scendere un pò.
Per i consumi fai una ricerca e vedrai che trovi tanti thread, il 3.2 consuma a seconda del tragitto e del piede, in extraurbano ho visto spesso più dei 10km/l, ma normalmente nel misto mi attestavo sui 6,5/7/7,5km/l di media. :spin)