La mia GT

tnmc85

Nuovo Alfista
24 Settembre 2012
9
0
1
Ecco la mia Alfa Gt (1.9 Jtd-m da 150 Cv del 2007)! Le foto sono state scattate di fretta col cellulare e la macchina non ha purtroppo fatto il "bagnetto".... Ma rendono lo stesso l'idea! :nod)
 

Allegati

  • P280912_18.07-2.jpg
    233.3 KB · Visualizzazioni: 405
  • P280912_18.08-2.jpg
    247.3 KB · Visualizzazioni: 387
  • P280912_18.08[01]-2.jpg
    201.9 KB · Visualizzazioni: 395
  • P280912_18.08[02]-2.jpg
    79.6 KB · Visualizzazioni: 386
:clap)
con l'interno grigio in alfatex se ne vedonon poche credo (almeno qui sul forum).. Hai fatto qualche modifica o è tutta originale?
 
Grazie ragazzi!

yugs":2odu45tr ha detto:
con l'interno grigio in alfatex se ne vedonon poche credo (almeno qui sul forum).. Hai fatto qualche modifica o è tutta originale?

L'ho notata anch'io questa tendenza riguardo i sedili, anche sulle vetture circolanti...e pensare che non sono poi così tanto male, a me piacciono tantissimo.La macchina comunque è tutta originale e vorrei continuare a mantenerla così anche nel tempo.

Presenta qualche noia comune (sporadiche avarie al vdc causate dal sensore freno, aletta parasole lato guida cedevole e di imminente sostituzione) ma per il resto è una macchina perfetta,favolosa!
 
Piccolo aggiornamento:

- Il sensore pedale freno non ha dato più noie :scratch)
- Aletta parasole sostituita con una nuova (70 eurozzi tondi tondi, al Motor Village)
- Causa vibrazioni improvvise comparse circa un mese fa alle alte percorrenze/ accelerazioni e andate via via a peggiorare sino ad interessare le basse andature, una settimana fa ho portato l'auto in officina d'urgenza x un controllo (era diventato quasi impossibile guidarla) . Referto: crociera semiasse lato sx andata! kit crociera semiasse + manodopera 180 eurozzi.

Adesso l'auto è tornata ai suoi vecchi splendori... :A)
 
Gentleman_Driver":3qsg1x49 ha detto:
Ottima notizia ! :OK) Sei allora nelle condizioni di apprezzare pienamente tutte le sue doti di guida !

Beh, direi proprio di si! :nod)
 
Top