la mia gt

ciao no i fari li ho aperti e verniciati con il nero alta temperatura....
 
ciao ragazzi ecco la mia gt con paraurti autodelta ancora da riverniciare e scarico ragazzon rimasto male per il sound......
 

Allegati

  • 406323_4294793976530_1612328567_n.jpg
    406323_4294793976530_1612328567_n.jpg
    125.4 KB · Visualizzazioni: 416
scusa la schiettezza ma io lo trovo orribile.. una vera tamarrata..
per lo scarico ovvio che sei rimasto deluso, cosa ti aspettavi da uno scarico montato su un 1.9 diesel?
comunque posteriore deturpato completamente, io smonterei tutto e rivenderei immediatamente se fossi in te.. pensaci, sei ancora in tempo..
 
se ti piace hai fatto bene a montarlo..
i gusti sono gusti e l'importante è che l'auto soddisfi il proprietario visto che è anche quello che paga.. ;)
 
non mi piace :KO) la gt come anche la 147, sono auto belle cosi come sono :nod). è molto difficile cercare di migliorarle senza andare nel "grezzo"o nel "tamarro".Sottolineo che è una mio parere ;)
 
ciao,non è brutto quel paraurti,pero' visto da solo non fa molto effetto,lo hai montato pure davanti?perchè secondo me un paraurti del genere(belli gli sfoghi per l'aria,tipo effetto venturi :OK) )non puo' stare solo,deve esserci quello davanti,minigonne,alettone e qualcos'altro!insomma devi decidere se la vuoi tuning ,oppure originale,perchè se la vuoi originale,sarebbe meglio toglierlo,ma se la vuoi fare tuning secondo me devi spingerti oltre ....ma se ti piace solo con quello,è lo stesso,non è malaccio dai... :OK)
 
quoto alfaboss, paraurti simili hanno bisogno di un'adeguato contorno per ottenere il massimo dalla vista d'insieme. ho visto svariate 147 con paraurti tuning solo davanti o solo dietro senza minigonne e son terribili.
 
rdieci":2yf7hwhn ha detto:
quoto alfaboss, paraurti simili hanno bisogno di un'adeguato contorno per ottenere il massimo dalla vista d'insieme. ho visto svariate 147 con paraurti tuning solo davanti o solo dietro senza minigonne e son terribili.

infatti non hanno molto senso... :eek13)
 
no infatti io la sto facendo uguale al kit del autodelta paraurti ant e post spoiler e scarico e basta
 
ora che ci penso, una volta ho visto una 147 con le gonne, ma con entrambi i paraurti originali... pessima.

se tu fai tutto a sto punto fai bene, meglio tutto che una cosa a metà
 
rdieci":qbfot7mj ha detto:
ora che ci penso, una volta ho visto una 147 con le gonne, ma con entrambi i paraurti originali... pessima.

se tu fai tutto a sto punto fai bene, meglio tutto che una cosa a metà

infatti,l'importante è che non sia ne' carne ne'pesce :OK)
 
ciao scusami se ti rispondo adesso ma stavo in vacanza....comunque e fisso l assetto e di 3 cm sia avanti che dietro, e non e molto duro e prefetto secondo me....
 
ecco una foto del lavoro finito....
 

Allegati

  • 283768_4390677413556_843002763_n.jpg
    283768_4390677413556_843002763_n.jpg
    159.9 KB · Visualizzazioni: 292
Top