La mia GT!

R: La mia GT!

Complimenti è veramente stupenda! I cerchi non sono originali giusto? Nonostante non mi piacciano i cerchi aftermarket questi ci stanno davvero bene!
 
Veramente bella :love)

Sposto nel Virtual Garage
 
Grazie a tutti per i complimenti :elio)


zio_rick":7qhhgqq2 ha detto:
Complimenti è veramente stupenda! I cerchi non sono originali giusto? Nonostante non mi piacciano i cerchi aftermarket questi ci stanno davvero bene!


Ciao e grazie!!... si i cerchi sono aftermarket da 18"...ma non so..sul GT ci vedo bene i cerchi originali alfa,quindi probabilmente li cambierò in futuro o li scambierò con dei 17" sempre originali :)
 
dandnd":1pir0lv9 ha detto:
Grazie a tutti per i complimenti :elio)


zio_rick":1pir0lv9 ha detto:
Complimenti è veramente stupenda! I cerchi non sono originali giusto? Nonostante non mi piacciano i cerchi aftermarket questi ci stanno davvero bene!


Ciao e grazie!!... si i cerchi sono aftermarket da 18"...ma non so..sul GT ci vedo bene i cerchi originali alfa,quindi probabilmente li cambierò in futuro o li scambierò con dei 17" sempre originali :)


quoto in pieno per i cerchi... con gli originali starebbe mooolto meglio..
per il resto è da :sbav) gli interni mi fanno morire, stupendi...
 
Ti posso chiedere una curiosita'???
Siccome ho notato che è stato sostituito il connect alfa originale con un'altro autoradio 2 din, volevo sapere se tutti i comandi al volante ti funzionano con il nuovo 2 din? ho notato che anche tu hai i comandi al volante come me (4 tasti per lato).....
Complimenti per la macchina!
Davvero molto bella! ..... infatti è simile alla mia.... :clap) solo che a me gli interni sono neri...
Auguri ancora!
 
Angelo Petrucci":dorfl5wt ha detto:
Ti posso chiedere una curiosita'???
Siccome ho notato che è stato sostituito il connect alfa originale con un'altro autoradio 2 din, volevo sapere se tutti i comandi al volante ti funzionano con il nuovo 2 din? ho notato che anche tu hai i comandi al volante come me (4 tasti per lato).....
Complimenti per la macchina!
Davvero molto bella! ..... infatti è simile alla mia.... :clap) solo che a me gli interni sono neri...
Auguri ancora!


ciao!! guarda i tasti funzionano tutti,ma credo che il vecchio proprietario abbia messo l'interfaccia per i comandi al volante altrimenti dubito funzionerebbero ;) grazie 1000 per i complimenti :OK)

kanarino":dorfl5wt ha detto:
Ti rinnovo i miei complimenti anche qui :OK)

Stefano (alias Skydome87).

Weee vecchio compagno di forum :lol: :lol: :lol: Grazie 1000 Stè ;)
 
Top