la mia GT...

ma non la usi mai!!! :?: io sono a 112000 e 5 anni e mezzo.

Bello il blu chiaia di luna. (pulito :asd) ) :)
 
yugs":3rho3ubo ha detto:
ma non la usi mai!!! :?: io sono a 112000 e 5 anni e mezzo.

Bello il blu chiaia di luna. (pulito :asd) ) :)
l'ho presa usata di 2 anni con 9000km..quindi ho fatto 12000km l'anno..pensa che l'avevo presa diesel pensando di andare a lavorare a milano da novara..e invece lavoro a 5min da casa...x ora! :muaha)
 
onka79":269r78cj ha detto:
http://www.flickr.com/photos/24678891@N05/sets/72157604123928937/
nei vari passagi della sua vita..
quando ancora era lucida...ora è sempre sporca! :dead)
il 9 maggio avrà 5 anni e "solo" 45000km... :bravo)
usala ogni tanto però :asd)
molto bella :OK)
 
complimentoni per la tua gt, molto bella...comunque se non la usi puoi sempre darla a me ogni tanto, e' un peccato tenerla in garage...lo dico per te eh.... :lol: :lol: ...te la riporto pure lavata.... :lol: :lol:
 
blizman":25m641ev ha detto:
Bellissima complimenti cmq io ti batto: faccio 4000km l'anno :asd) :asd) ma pieni di soddisfazioni :elio)
abbiamo un vincitore :asd)
con percorrenze così limitate si fà lo stesso il tagliando 1volta/anno ?
anche le gomme che andrebbero sostituite ogni 3/4 anni perchè invecchiano... con 15k km si cambiano lo stesso?
 
KillBill86":2nhsgdss ha detto:
blizman":2nhsgdss ha detto:
Bellissima complimenti cmq io ti batto: faccio 4000km l'anno :asd) :asd) ma pieni di soddisfazioni :elio)
abbiamo un vincitore :asd)
con percorrenze così limitate si fà lo stesso il tagliando 1volta/anno ?
anche le gomme che andrebbero sostituite ogni 3/4 anni perchè invecchiano... con 15k km si cambiano lo stesso?
L'ho portata 2 volte in 2 anni a fare il tagliando e il meccanico mi ha detto che non ce n'era bisogno :asd) l'olio è ancora quasi a massimo e le gomme le ho messe nuove da poco causa i 17. Cmq consumo max 40 euro di diesel al mese :asd) è da considerare che passo moltissimo tempo a lavoro e li ci vado anche con la punto di mia sorella.. cmq va a periodi l'utilizzo perchè uso molto la moto e 8 mesi è stata incidentata...quindi bisogna considerare anche questo :D
 
davide1983":280aa6el ha detto:
Con così pochi km avrei optato per il 3.0 V6
io no perchè 600€ di bollo all'anno sono un pò troppi.... :specchio)
per non parlare di tutti gli altri costi di mantenimento....
 
vexator":qwnmug9y ha detto:
bella... cerchi a parte :asd)
PS: con quella percorrenza potevi permetterti anche un 3.2 :clap)
come mai non ti paicciono i cerchi??

cmq sto mito del 3.2 è da sffatare..in ogni caso consumerei il doppio, pagherei quasi il doppio di bollo e molto di + di assicurazione, quindi non è che potrei proprio "permettermela" facendo circa 12000km l'anno! :splat)
 
Top