la mia GT-xenon-pinze rosse-duplex 00__00-fari blackline

Stupenda! :love)
Argento Alfa,lo stesso colore che volevo prendere io sulla mia 47 Q2 :nod)
E' proprio bella :nod) secondo me a modifiche stai a posto,aggiungerei solo un Duplex OO____OO e poi mi fermerei :OK)
Ancora complimenti :OK) :spin)
 
BlackPassion":3v34c2iw ha detto:
Bella luccicante! :spin)
che modifiche vorresti fare adesso? A me sembra perfetta cosi', poi i cerchi q2 stanno da dio! :OK)
finalmente pinze e adesivo! :clap)

ps: a quanto sono gonfiate le gomme, sembrano sgonfie... :scratch)

allora per quanto riguarda le gomme stanno a 2,7
effettivamente sono belle basse ma come gonfiaggio mi sa che è ottimo direi, considerando che a libretto c'è scritto tra 2,2 e 2,5

per le modifiche adesso vorrei mettere:
lo spoiler sul lunotto della novitec, per intenderci quello di FEBIO
poi ci sarebbe lo spoiler sul baule della linea accessori che più lo guardo e più mi stuzzica
però la cosa che vorrei fare è il duplex OO__OO che ci sta da dio secondo me
e poi i fari modello black line, cioè con le mostrine nere però dovrei trovare un carrozziere che mi faccia il lavoro a regola d'arte e che non mi spari una cifra assurda.
poi ci sarebbero le frecce laterali nere, ma non sono tanto sicuro così come i fanali posteriori anneriti.

queste sono le mie ultime modifiche

p.s. macchina sempre rigorosamente luccicante :p
grazie per i complimenti a tutti
 
img0249a.jpg

img0250a.jpg

img0251ahn.jpg

img0252i.jpg

img0254pzn.jpg

img0255qfc.jpg

img0256etl.jpg

img0257w.jpg
 
Fonzie444":2jz2g5jh ha detto:
molto meglio così i fari :OK) hai modificato gli originali?

sisi l'ho portata al tuningstore e hanno fatto proprio un ottimo lavoro, mi sono portato dietro la guida che c'è sul forum e loro hanno fatto tutto.
 
just_roberto1975":27bhf8b3 ha detto:
Fonzie444":27bhf8b3 ha detto:
molto meglio così i fari :OK) hai modificato gli originali?

sisi l'ho portata al tuningstore e hanno fatto proprio un ottimo lavoro, mi sono portato dietro la guida che c'è sul forum e loro hanno fatto tutto.
quanto hai spso?
 
onka79":1dup2liu ha detto:
just_roberto1975":1dup2liu ha detto:
Fonzie444":1dup2liu ha detto:
molto meglio così i fari :OK) hai modificato gli originali?

sisi l'ho portata al tuningstore e hanno fatto proprio un ottimo lavoro, mi sono portato dietro la guida che c'è sul forum e loro hanno fatto tutto.
quanto hai spso?

la spesa è stata di poco superiore alle 200 euro

è una cifra, però c'è da smadonnare parecchio quindi le ore si perdono ovviamente ognuno fa il suo lavoro, se uno ha spazio e tempo lo può fare da se con una spesa di 20 euro però.......

ora le prossime mosse saranno:
downpipe dal buon febio :OK)
rimappa
spoiler cadamuro
calotte in carbonio
 
2ndo em rovini l'auto con quello spoiler..è hard tuning sulla tua che ha poco di tuning..naturalmente imho..
 
onka79":2r206gdi ha detto:
2ndo em rovini l'auto con quello spoiler..è hard tuning sulla tua che ha poco di tuning..naturalmente imho..

io intendo questo di spoiler
http://www.cadamuroshop.com/dettagli.as ... ategoria=2

secondo me assomiglia a quello della fordo focus, voi non credete.
io più guardo quello della focus e più mi sembra come questo della cadamuro.

ovviamente i gusti sono gusti.
 
la mia GT + xenon, pinze rosse e duplex 00__00

just_roberto1975":1b49y5z6 ha detto:
onka79":1b49y5z6 ha detto:
2ndo em rovini l'auto con quello spoiler..è hard tuning sulla tua che ha poco di tuning..naturalmente imho..

io intendo questo di spoiler
http://www.cadamuroshop.com/dettagli.as ... ategoria=2

secondo me assomiglia a quello della fordo focus, voi non credete.
io più guardo quello della focus e più mi sembra come questo della cadamuro.

ovviamente i gusti sono gusti.
ah ok..già meglio dell'altro cadamuro che pensavo io..ma non mi piace molto lo stesso..meglio quello zender a vetro o quello lineaccessori x me..
simile a quello c'è anke il lester..l'hai visto?
 
gli spoiler che stavo guardando io erano inizialmente il lester, ma mi hanno detto che col tempo si rovina, allora c'era il novitec che ha anche febio ed è molto semplice e sobrio e poi ho visto l'offerta della cadamuro su quello spoiler che una volta vidi su una gt qui nel forum e mi è piaciuto subito e così il mio gusto è andato sul cadamuro.

l'unica cosa costa una cifra e oltre a quello bisogna aggiungere le spese del carrozziere.

cmq adesso prima DP poi rimappa e poi lo spoiler.

lo spoiler della linea accessori mi piaciucchia ma non mi esalta e secondo me per fare una modifica, ti deve proprio colpire altrimenti non la faccio.
 
ragazzi oggi per la prima volta ho visto una GT con lo spoiler della cadamuro quello che si applica sopra il lunotto e che a me piace e all'inizio pensavo fosse leggermente grande, invece oggi quando l'ho visto posso dire che è una cosa molto soft e veramente bella da vedere, praticamente è simile a quello della novite soltanto con la differenza che la novite è una basetta che fa praticamente spessore, mentre lo spoiler cadamuro ha quella rientranza e che in foto non rende molto, anche perchè la foto secondo me andrebbe fatta anche di lato.

cmq dopo averlo visto mi sono convinto ancora di più
http://www.cadamuroshop.com/dettagli.as ... ategoria=6
 
Top