la mia GT-xenon-pinze rosse-duplex 00__00-fari blackline

just_roberto1975

Nuovo Alfista
12 Agosto 2007
1,114
0
36
48
dopo quasi un anno e poco più di 20000 km (tagliando costato 300 euro) vi mostro un pò di foto della mia GT
img1311fs2.jpg

img1313pl6.jpg

img1323uv9.jpg

img1341ml6.jpg







dopo 1 anno posso dire di essere soddisfatto, tranne ovviamente i soliti cigolii e scricchiolii che provengono dalle parti più svariate e non mi capacito, dopo tutti questi anni che la GT è in produzione, come si fa a non averli ancora risolti.
 
x quanto mi piacciano + le gt scure e con altri cerchi, la tua è molto bella..invidio tantissimo i baffi sull'anteriore e il q2 ovviamente!
io farei gli specchietti in carbonio e i fanali post neri!;)
 
grazie a tutti, devo dire che se non fosse per quegli stupidi problemi di assemblaggio e i vari scricchiolii dovuti alle guarnizioni e ad altro, sarebbe una macchina veramente perfetta.
 
just_roberto1975":3o86md7k ha detto:
grazie a tutti, devo dire che se non fosse per quegli stupidi problemi di assemblaggio e i vari scricchiolii dovuti alle guarnizioni e ad altro, sarebbe una macchina veramente perfetta.

alza lo stereo e non farci caso.. personalmente mi godo la mia nasona solo quando ho lo stereo acceso o i finestrini aperti che "soffocano" i rumori molesti, quando giro con finestrini chiusi e radio spenta mi viene un nervoso... :mad2)
 
Fonzie444":1jf42bb7 ha detto:
just_roberto1975":1jf42bb7 ha detto:
grazie a tutti, devo dire che se non fosse per quegli stupidi problemi di assemblaggio e i vari scricchiolii dovuti alle guarnizioni e ad altro, sarebbe una macchina veramente perfetta.

alza lo stereo e non farci caso.. personalmente mi godo la mia nasona solo quando ho lo stereo acceso o i finestrini aperti che "soffocano" i rumori molesti, quando giro con finestrini chiusi e radio spenta mi viene un nervoso... :mad2)


invece ti posso dire che i vari rumoretti al posteriore li ho risolti proprio girando con finestrini chiusi e radio spenta, perchè mi da enormemente fastidio che una macchina da che supera i 30000 euro abbia questi problemi e che le officine autorizzate non sappiano risolverli, mentre un cliente comune riesce con un pò di pazienza.

proprio ieri ho spruzzato il grasso spray nelle cerniere degli agganci dei sedili postriori e ho risolto anche il problema dello scricchiolio in torsione.
 
just_roberto1975":1f2yrz5l ha detto:
Fonzie444":1f2yrz5l ha detto:
just_roberto1975":1f2yrz5l ha detto:
grazie a tutti, devo dire che se non fosse per quegli stupidi problemi di assemblaggio e i vari scricchiolii dovuti alle guarnizioni e ad altro, sarebbe una macchina veramente perfetta.

alza lo stereo e non farci caso.. personalmente mi godo la mia nasona solo quando ho lo stereo acceso o i finestrini aperti che "soffocano" i rumori molesti, quando giro con finestrini chiusi e radio spenta mi viene un nervoso... :mad2)


invece ti posso dire che i vari rumoretti al posteriore li ho risolti proprio girando con finestrini chiusi e radio spenta, perchè mi da enormemente fastidio che una macchina da che supera i 30000 euro abbia questi problemi e che le officine autorizzate non sappiano risolverli, mentre un cliente comune riesce con un pò di pazienza.

proprio ieri ho spruzzato il grasso spray nelle cerniere degli agganci dei sedili postriori e ho risolto anche il problema dello scricchiolio in torsione.
hai un'alfa..mica una toyota..cosa pretendi? :clap) :culo)
 
[/quote]hai un'alfa..mica una toyota..cosa pretendi? :clap) :culo)[/quote]

bè mi sembra che la brera e la 159 non soffrano di questi poblemi, come te lo spieghi questo e poi dopo anni che sul mercato c'è la 147 e poi la GT non sono mai riusciti a risolvere i problemi di scricchiolio alla plancia è assurdo.
io ho avuto 2 alfa 147 e adesso la GT, su tutte e 3 ho sempre avuto lo scricchiolio alla plancia, ma per fortuna sulla GT questo problema l'ho avuto solo appena presa ma adesso sisarà assestato qualcosa meno male.

cmq come ho detto a parte questo è un piacere guidarla.

peccato che adeso sia uscito il 170 CV e in più hanno messo le pinze rosse, perche adesso mi è venuta la fissa delle pinze, certo che ci voleva il 170 CV per mettere le pinze rosse!!!!!!
 
daluc":3lh4cgwe ha detto:
bella, non c'è che dire...

come ti trovi su strada con i cerchi da 18"?

ciao e grazie.

per quanto riguarda i cerchi ti posso dire che mi trovo benissimo e non si sentono per niente, considera che provengo da una alfa 147 con i cerchi da 15.
ovviamente è leggermente più rigida ma nulla di che, anche su strade dissestae non ci faccio molto caso.
 
FEBIO5":2oy6zg7q ha detto:
molto bella complimenti!!!

e aumentano le GT Q2 !!!

ciao febio5 e grazie, scusami ma le pinze di colore rosse le hai fatte tu oppure un carrozziere e quanto verrebbe la spesa????

grazie
 
just_roberto1975":21bna7d8 ha detto:
ciao febio5 e grazie, scusami ma le pinze di colore rosse le hai fatte tu oppure un carrozziere e quanto verrebbe la spesa????

grazie

Le pinze si possono verniciare tranquillamente in home made senza smontare nulla al di fuori delle gomme.
C'è il kit apposta della Foliatec che costa al massimo 30€ e contiene vernice, indurente e lo sgrassante da usare prima di verniciarle.

Una volta verniciate, se ti piacciono le scritte Alfa Romeo, allora puoi applicarci gli adesivi come quelli che vende l'utente "Ruspy".
 
Top