La mia GT sembra strattonare ;-( ( di nuovo problemi )

no non ho installato nulla di nuovo, solite cose, 5 giorni è stata ferma

non so la batteria è nuova, potente eppure era a terra :ka)

R.R.GT":25l0xr7f ha detto:

o hai una sfiga cosmica trovando una batteria difettosa da nuovo (nel caso con scontrino ecc se fosse lei puoi farla sostituire in garanzia dove l'hai comprata) o si è verificato qualcos'altro. Serve un controllo dall'elettrauto, per me c'è una dispersione elettrica nell'impianto.

Alternativa è comprarti un mantenitore di carica, ma anche qui se sei fuori casa per tot giorni ti ritrovi al punto di partenza.

alternatore partito che non carica piu'????sinceramente sulle alfa non ho mai sentito questo difetto,ma è abbastanza ricorrente sulle croma 1.9 jtd 150 cv.oppure come dice giustamente yugs hai beccato una batteria difettosa!!io farei controllare la macchina ad un bravo elettrauto! :OK)

yugs":14p929ln ha detto:
R.R.GT":14p929ln ha detto:

o hai una sfiga cosmica trovando una batteria difettosa da nuovo (nel caso con scontrino ecc se fosse lei puoi farla sostituire in garanzia dove l'hai comprata) o si è verificato qualcos'altro. Serve un controllo dall'elettrauto, per me c'è una dispersione elettrica nell'impianto.

Per sostituirla devo solo andare fino a parma :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

nvedrò di passare dall'elettrauto..

No non è estraibile, ma è sicuramente l'autoradio che assorbe parecchio ...

d'ora in poi se la devo lasciare ferma più di un paiodi giorni, stacco la batteria..

R.R.GT":1g74nrhj ha detto:
No non è estraibile, ma è sicuramente l'autoradio che assorbe parecchio ...

d'ora in poi se la devo lasciare ferma più di un paiodi giorni, stacco la batteria..

o compri un mantenitore di carica (ma non l'avevo già detto precedentemente?).

yugs":3ej5o8wr ha detto:
o compri un mantenitore di carica (ma non l'avevo già detto precedentemente?).

L'amico di tutti i V6! :D
(e anche di qualche diesel, a quanto pare)

591299_BDV080_1.jpg