La mia GT Q2

El Goya":3a2m2pk6 ha detto:
e che fi fai con qst tasto?

ovviamente non ci faccio nulla è solo un fattore estetico e così ho buttato 40 euro, la prossima settimana attacco anche il quadrifoglio verde :OK)
 
El Goya":1xmrx5ph ha detto:
ma a cosa dovrebbe servire?

questo è il tasto che montano la GT quadrifoglio verde e la 147 ducati che hanno 170 cv e praticamente attivandolo ti da 20 cv in più è una specie di modulo aggiuntivo.

ovviamente il mio è messo li per finta perchè i cavi sotto non ci sono
 
Il tasto è carino... secondo me se porti su qualcuno che non sa che è "finto", e gli dici "con questo tasto premuto sono 20 cv in più, senti che differenza adesso", secondo me ti dice "essì si sente che tira di bestia adesso"... :asd)

Io fossi in te proverei... :sarcastic)

Ciao!
 
33Boxer":bsdcr0s9 ha detto:
Il tasto è carino... secondo me se porti su qualcuno che non sa che è "finto", e gli dici "con questo tasto premuto sono 20 cv in più, senti che differenza adesso", secondo me ti dice "essì si sente che tira di bestia adesso"... :asd)

Io fossi in te proverei... :sarcastic)

Ciao!

bè l'unico neo è che ovviamente non si illumina, però l'idea non è male. ;)

e poi secondo me anche chi ha la quadrifoglio verde non si renderebbe conto, visto che le pinze sono rosse il tastino c'è e il quadrifoglio attaccato sul portellone pure :D

cmq dopo la rimappa altro che 20 cv e poi secondo me questi 20 cavalli non si sentono molto, visto che la coppia è rimasta uguale, quindi tranne la velocità di punta :KO)
 
just_roberto1975":1awf5vz9 ha detto:
33Boxer":1awf5vz9 ha detto:
Il tasto è carino... secondo me se porti su qualcuno che non sa che è "finto", e gli dici "con questo tasto premuto sono 20 cv in più, senti che differenza adesso", secondo me ti dice "essì si sente che tira di bestia adesso"... :asd)

Io fossi in te proverei... :sarcastic)

Ciao!

bè l'unico neo è che ovviamente non si illumina, però l'idea non è male. ;)

e poi secondo me anche chi ha la quadrifoglio verde non si renderebbe conto, visto che le pinze sono rosse il tastino c'è e il quadrifoglio attaccato sul portellone pure :D

cmq dopo la rimappa altro che 20 cv e poi secondo me questi 20 cavalli non si sentono molto, visto che la coppia è rimasta uguale, quindi tranne la velocità di punta :KO)

Sì infatti se la coppia non varia, non penso si sentano molto, anzi... cmq la tua GT è messa proprio giù bene, complimenti. :OK)
 
33Boxer":1f880hup ha detto:
Sì infatti se la coppia non varia, non penso si sentano molto, anzi... cmq la tua GT è messa proprio giù bene, complimenti. :OK)

grazie per i complimenti

infatti non dovrebbe cambiare molto e poi sinceramente il fatto di dover premere un tasto per avere altri 20 cv, mi sembra una cavolata anche perchè io lo terrei sempre premuto :D

cmq vorrei provarla per rendermi conto della differenza con e senza tasto inserito.
 
just_roberto1975":2gm65w76 ha detto:
33Boxer":2gm65w76 ha detto:
Sì infatti se la coppia non varia, non penso si sentano molto, anzi... cmq la tua GT è messa proprio giù bene, complimenti. :OK)

grazie per i complimenti

infatti non dovrebbe cambiare molto e poi sinceramente il fatto di dover premere un tasto per avere altri 20 cv, mi sembra una cavolata anche perchè io lo terrei sempre premuto :D

cmq vorrei provarla per rendermi conto della differenza con e senza tasto inserito.

Concordo... io quando mi hanno dato la MiTo per una giornata intera giravo sempre con il manettino in Dynamic... :D Sarebbe interessante cmq provarla come dici tu per vedere la differenza dei 20 cv con e senza tastino premuto...
 
ecco l'ultima chicca
dscf0182e.jpg

dscf0183g.jpg

dscf0185.jpg

dscf0186.jpg
 
33Boxer":2atfjhpq ha detto:
Il tasto è carino... secondo me se porti su qualcuno che non sa che è "finto", e gli dici "con questo tasto premuto sono 20 cv in più, senti che differenza adesso", secondo me ti dice "essì si sente che tira di bestia adesso"... :asd)

Io fossi in te proverei... :sarcastic)

Ciao!
Quoto, sarebbe assolutamente da fare!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top