El Goya":3a2m2pk6 ha detto:e che fi fai con qst tasto?
ovviamente non ci faccio nulla è solo un fattore estetico e così ho buttato 40 euro, la prossima settimana attacco anche il quadrifoglio verde :OK)
El Goya":3a2m2pk6 ha detto:e che fi fai con qst tasto?
El Goya":1xmrx5ph ha detto:ma a cosa dovrebbe servire?
33Boxer":bsdcr0s9 ha detto:Il tasto è carino... secondo me se porti su qualcuno che non sa che è "finto", e gli dici "con questo tasto premuto sono 20 cv in più, senti che differenza adesso", secondo me ti dice "essì si sente che tira di bestia adesso"... :asd)
Io fossi in te proverei... :sarcastic)
Ciao!
just_roberto1975":1awf5vz9 ha detto:33Boxer":1awf5vz9 ha detto:Il tasto è carino... secondo me se porti su qualcuno che non sa che è "finto", e gli dici "con questo tasto premuto sono 20 cv in più, senti che differenza adesso", secondo me ti dice "essì si sente che tira di bestia adesso"... :asd)
Ciao!
bè l'unico neo è che ovviamente non si illumina, però l'idea non è male.
e poi secondo me anche chi ha la quadrifoglio verde non si renderebbe conto, visto che le pinze sono rosse il tastino c'è e il quadrifoglio attaccato sul portellone pure
cmq dopo la rimappa altro che 20 cv e poi secondo me questi 20 cavalli non si sentono molto, visto che la coppia è rimasta uguale, quindi tranne la velocità di punta :KO)
33Boxer":1f880hup ha detto:Sì infatti se la coppia non varia, non penso si sentano molto, anzi... cmq la tua GT è messa proprio giù bene, complimenti. :OK)
just_roberto1975":2gm65w76 ha detto:33Boxer":2gm65w76 ha detto:Sì infatti se la coppia non varia, non penso si sentano molto, anzi... cmq la tua GT è messa proprio giù bene, complimenti. :OK)
grazie per i complimenti
infatti non dovrebbe cambiare molto e poi sinceramente il fatto di dover premere un tasto per avere altri 20 cv, mi sembra una cavolata anche perchè io lo terrei sempre premuto
cmq vorrei provarla per rendermi conto della differenza con e senza tasto inserito.
Quoto, sarebbe assolutamente da fare!!! :asd) :asd) :asd) :asd)33Boxer":2atfjhpq ha detto:Il tasto è carino... secondo me se porti su qualcuno che non sa che è "finto", e gli dici "con questo tasto premuto sono 20 cv in più, senti che differenza adesso", secondo me ti dice "essì si sente che tira di bestia adesso"... :asd)
Ciao!