La mia GT Junior 1300 (By fubini80)

IVAN":1ievyeiu ha detto:
fubini80":1ievyeiu ha detto:
IVAN":1ievyeiu ha detto:
fubini80":1ievyeiu ha detto:
IVAN":1ievyeiu ha detto:
Te la stai godendo la cariola? Io la sto usando tutti i giorni...e domenica sono andato a fare il primo raduno dopo il ritiro... :OK)
si ho fatto qualche giro ma complice un tempo incerto e pioggia mi sono un po limitato... tra l'altro l'ho portata dal meccanico lunedi per un check up...



Aveva qualche problema?

...alla mia, pur andando bene, ho fatto il tagliando (olio, filtro, candele,livello liquidi) secondo te mi conviene controllare qualche altra cosa?

controllo di sicurezza a sospensioni, sterzo e freni.
controllo tubazioni benzina, pulizia carburatori e messa a punto,
ingrassaggio dell'unico giunto da ingrassare e mettere a posto la marmitta...

cose di routine


Bene, a me sterzo, sospensioni e freni sono OK, controllate, la marmitta è stata rifatta lo scorso anno, la carburazione va benone (già fatta sentire anche a due meccanici)...mi manca l'ingrassaggio del giunto...cavolo, non ci avevo pensato...è complicata come operazione? Da dove (e come) si effettua???

quello di trasmissione... penso ci sia sul libretto di uso e manutenzione
 
fubini80":1ebl4uqx ha detto:
IVAN":1ebl4uqx ha detto:
fubini80":1ebl4uqx ha detto:
IVAN":1ebl4uqx ha detto:
fubini80":1ebl4uqx ha detto:
IVAN":1ebl4uqx ha detto:
Te la stai godendo la cariola? Io la sto usando tutti i giorni...e domenica sono andato a fare il primo raduno dopo il ritiro... :OK)
si ho fatto qualche giro ma complice un tempo incerto e pioggia mi sono un po limitato... tra l'altro l'ho portata dal meccanico lunedi per un check up...



Aveva qualche problema?

...alla mia, pur andando bene, ho fatto il tagliando (olio, filtro, candele,livello liquidi) secondo te mi conviene controllare qualche altra cosa?

controllo di sicurezza a sospensioni, sterzo e freni.
controllo tubazioni benzina, pulizia carburatori e messa a punto,
ingrassaggio dell'unico giunto da ingrassare e mettere a posto la marmitta...

cose di routine


Bene, a me sterzo, sospensioni e freni sono OK, controllate, la marmitta è stata rifatta lo scorso anno, la carburazione va benone (già fatta sentire anche a due meccanici)...mi manca l'ingrassaggio del giunto...cavolo, non ci avevo pensato...è complicata come operazione? Da dove (e come) si effettua???

quello di trasmissione... penso ci sia sul libretto di uso e manutenzione



...proverò a dargli un'occhiata, grazie :OK)
 
Top