La mia GT 1300 Junior! + video-sound!!

I cerchi sono i cromodora???

Spettacolo gli interni, all'epoca insuperabili per fascino.. intatto ancora oggi.

Quanto può valere una meraviglia del genere???
 
La scopro anch'io ora.
Ti faccio i più sinceri complimenti,è davvero splendida.
e' una 3° serie come la mia e pure gli interni sono uguali.
Particolare e molto bello il colore verde pino,diverso dal solito rosso o bianco.
I cerchi sono belli e danno un tocco di sportività in più.Sulla mia monto gli originali,ma ho in garage i BWA dell'epoca con gomme 185/70/14.
Sono ancora indeciso se montarli in quanto secondo me sono un pò in contrasto con l'eleganza del colore faggio.
 

Allegati

  • varie 277.jpg
    varie 277.jpg
    61.2 KB · Visualizzazioni: 10,377
  • varie 278.jpg
    varie 278.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 10,373
Che meraviglia la faggiona!!! mio padre aveva una giulia super 1600 di quel colore. Quella col biscione sul montante!!! 'na belva!


Metti subito i cerchi mod. "manoarmata" :D
 
Ragazzi vi ringrazio per i complimenti! :fluffle) comunque appena posso metterò il video richiesto :OK)
@Stefandan: dalla foto che hai postato non mi convincono molto quei cerchi sul GT nonostante li ritengo molto belli (li montava mio padre sulla sua x1/9 in altra misura però).
@Desmo: A riguardo dei prezzi, un GT in buone condizioni bisogna cominciare a considerarci dai 6000€ in sù, il problema è a trovarne :ka)
 
Spettacolo, grazie!!!! :OK)

Adesso tutti di corsa a staccare il marchio dalle nostre tristi, moderne alfa.. ;)
 
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Grandissima auto!Sound da far venire i brividi! :nod)
 
Più la guardo più non posso fare a meno di complimentarmi con te per come tieni la tua GT Junior e per lo stato in cui si trova! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Top