Ecco la mia Giulietta, appena scaricata dalla bisarca, acquistata presso un concessionario plurimarche (in Alfa nella migliore ipotesi spendevo 700 euro in più, senza reso usato).
E' una 2.0 JTDM2 170 cv, bianco ghiaccio, distinctive, con Pack Sport 18"Turbina, Premium Pack plus, pinze freno maggiorate di colore rosso, impianto Bose.
Nei prossimi giorni andrò a ritirarla... non vedo l'ora.
E' la mia 4^ Alfa, dopo una Alfasud 1.2 prima serie blu procida del 1973, una Alfa 33 1.3s grigio nisida, una 156 2.4Jtd grigio Alfa, alla quale sono seguite VW PAssat TDI130cv e Mercedes B200 CDI 140 cv Sport Nero, auto che mi ha dato molte soddisfazioni.
Dopo queste due scappatelle con altrettante tedesche, ho deciso di tornare in Alfa, spero di non restarne deluso.
Purtroppo ho notato che sulla pelle del sedile dietro c'è una "smagliatura" sulla pelle, come se ci fosse stato poggiato un oggetto appuntito che ha deformato la pelle, mi hanno assicurato che torna a posto ma se così non fosse, cosa posso fare per farmelo sostituire in garanzia senza avere contestazioni del tipo "lo hai rovinato tu" E' possibile pretendere una dichiarazione dal concessionario (multimarche) che alla consegna c'è un difetto e che quindi in un secondo momento posso portarla presso la rete Alfa e posso farmelo sostituire? Vorrei evitare di restare fregato, dopotutto l'ho già pagata per intero e non con soldi del monopoli!
Si accettano consigli...
E' una 2.0 JTDM2 170 cv, bianco ghiaccio, distinctive, con Pack Sport 18"Turbina, Premium Pack plus, pinze freno maggiorate di colore rosso, impianto Bose.
Nei prossimi giorni andrò a ritirarla... non vedo l'ora.
E' la mia 4^ Alfa, dopo una Alfasud 1.2 prima serie blu procida del 1973, una Alfa 33 1.3s grigio nisida, una 156 2.4Jtd grigio Alfa, alla quale sono seguite VW PAssat TDI130cv e Mercedes B200 CDI 140 cv Sport Nero, auto che mi ha dato molte soddisfazioni.
Dopo queste due scappatelle con altrettante tedesche, ho deciso di tornare in Alfa, spero di non restarne deluso.
Purtroppo ho notato che sulla pelle del sedile dietro c'è una "smagliatura" sulla pelle, come se ci fosse stato poggiato un oggetto appuntito che ha deformato la pelle, mi hanno assicurato che torna a posto ma se così non fosse, cosa posso fare per farmelo sostituire in garanzia senza avere contestazioni del tipo "lo hai rovinato tu" E' possibile pretendere una dichiarazione dal concessionario (multimarche) che alla consegna c'è un difetto e che quindi in un secondo momento posso portarla presso la rete Alfa e posso farmelo sostituire? Vorrei evitare di restare fregato, dopotutto l'ho già pagata per intero e non con soldi del monopoli!
Si accettano consigli...