la mia gattona un po diversa..

:scratch) bello il duplex e l'idea di stuccare lo spoiler...ma il sottopara e le mini non mi piacciono :( secondo me stonano con le linee morbide della macchina. Avrei preferito (come del resto ho fatto sulla mia) direttamente un cambio di paraurti. Ma l'importante ovviamente è che piaccia al proprietario :OK)
 
ciao, peccato che molte siano sfocate o mosse.

ci fai qualche bello scatto per mostrare i cerchi come stanno?
ai fari stile blackline non ci hai pensato?
 
Tutto bello tranne il sotto paraurti anteriore perchè è un pezzo di plastica buttato li sotto!! A sto punto l'avessi stuccato come hai fatto con lo spoiler che è venuto un amore! Molto belli gli scarichi e i cerchi! Carine le minigonne!! Per favore però togli il sottoparaurti :asd) :asd) :asd) e metti il paraurti della Zender che è favoloso!
 
Rossocorsa":2p54t2h2 ha detto:
:scratch) bello il duplex e l'idea di stuccare lo spoiler...ma il sottopara e le mini non mi piacciono :( secondo me stonano con le linee morbide della macchina. Avrei preferito (come del resto ho fatto sulla mia) direttamente un cambio di paraurti. Ma l'importante ovviamente è che piaccia al proprietario :OK)

Quoto al 100%!
 
grazie cmq il praurti anteriore e stuccati e dal vivo e un altra cosa chiedere a filip e lui vi confermera... e me piace prossimamente da finire
 
eghizzardi":2ywf8s2m ha detto:
grazie cmq il praurti anteriore e stuccati e dal vivo e un altra cosa chiedere a filip e lui vi confermera... e me piace prossimamente da finire

Logicamente se l'hai fatta in quel modo è perchè a te piace.... io ho dato il mio parere... poi i gusti son gusti.
:ciao) :ciao)
 
bhe

io personalmente la preferivo come era prima pero se gusti son gusti va bene
 
Top