La mia fantastica nasona

Comunque i cerchi cke mi piacciono sono quelli della blackline e q2 e quelli dela ducati corse da 17 e un pokino quelli ti black i 16 non mi dicono niente xkè come differenze con i 15 ce ne poca se li devo mettere l'unica scelta sono i 17 e il fatto nella my city le buche sono all'ordine del giorno e poi non riesco a trovare questi maledetti cerchi mi sono scoraggiato i vorrei trovarli usati

darracq":xvs4qwbb ha detto:
se non hai problemi di natura strettamente economica (pensando anche al cambio gomme) ,se devi scegliere se montare i 16 o i 17 come fai ad optare per i 16? Buche,strade groviera ci son anche a roma,basta stare attenti (anche avere fortuna per carità),ma un cratere con i 17 è pur sempre un cratere per i 16.

io ho i supersport che ci stanno bene a mio avviso:
cerchio_SS17.jpg

ma secondo me,la migliore resa (rimanendo in casa alfa ) ce l'hanno quelli a raggi (Sempre da 17)che monta un mio amico e dal vivo rendono molto:
cerchio_exclusive_rest_Raggi17.jpg

Anke a me piacciono molto i supersport però mi hanno sconsigliato di metterli xkè sono molto pensanti e siccome la mia bimba non è una skeggia essendo un 1.6 ts sarei andato a un cerchio più leggero ma come resistenza sono meglio i supersport o ti?

alfasud83":2bunslc0 ha detto:
darracq":2bunslc0 ha detto:
se non hai problemi di natura strettamente economica (pensando anche al cambio gomme) ,se devi scegliere se montare i 16 o i 17 come fai ad optare per i 16? Buche,strade groviera ci son anche a roma,basta stare attenti (anche avere fortuna per carità),ma un cratere con i 17 è pur sempre un cratere per i 16.

io ho i supersport che ci stanno bene a mio avviso:
cerchio_SS17.jpg

ma secondo me,la migliore resa (rimanendo in casa alfa ) ce l'hanno quelli a raggi (Sempre da 17)che monta un mio amico e dal vivo rendono molto:
cerchio_exclusive_rest_Raggi17.jpg

Anke a me piacciono molto i supersport però mi hanno sconsigliato di metterli xkè sono molto pensanti e siccome la mia bimba non è una skeggia essendo un 1.6 ts sarei andato a un cerchio più leggero ma come resistenza sono meglio i supersport o ti?

come resistenza sono migliori i supersport, fregatene della pesantezza, meglio 1 kilo di piu che un cerchio da buttare ogni volta..

e fidati che non scherzo, è cosi sul serio.. quel multirazza è debole :KO)

Allora i ti me li sconsigli meglio prendere i supersport xrò non so li vedo un pò superati altri moderni resitenti quali potrei mettere? :scratch)

comunque a mio parere gli stessi cerchi non stanno bene su tutte le 147 dipende dal colore, ci sono i colori tipo rosso, amaranto, quel grigio scuro tipo viola che qualsiasi cerchio monti da il suo tocco anche gli elegance da 15 su una 147 amaranto fanno la loro figura, sul nero ci stanno bene quelli con le razze ad esempio mentre su azzurro gabbiano come la mia e argento i cerchi con le razze non sono proprio stupendi

tutto questo a mio parere posto foto per farvi capire

Allegati

• 6314403736.jpg
    6314403736.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 122
  • 6561248860.jpg
    6561248860.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 122
  • 5138489378.jpg
    5138489378.jpg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 122
  • 5141365199.jpg
    5141365199.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 124
  • 7320672484.jpg
    7320672484.jpg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 125
  • 5921463031.jpg
    5921463031.jpg
    39.4 KB · Visualizzazioni: 129
Gigioneonefourseven":omef19y3 ha detto:
i migliori sono i miei...b.l III.... :asd) :elio) guarda la foto del mio profilo co ti fai un'idea... ;)
Quelli sono i miei preferiti ma dalle mie parti non riesco a trovarli quanto li hai pagati?
Con l'azzurro gabbiano quale mi consigliate come cerchi?

grazie!!! :OK) non a tutti piacciono... :ka) cmq li ho presi come optional qnd ho ordinato la nasona...700euro...ne è valsa la pena
...poi con le pinze rosse... :sbav) eh usati difficilmente li trovi...pensa che qnd era arrivata la macchina sono andato a vederla...era tutta sporca
...la guardo bene e.......................aveva su i cerchi della black line II....avevano sbagliato....e me li hanno cambiati con una che era li in vetrtina...anche se non erano male anche quelli... :clap)

alfasud83":2eh4cp95 ha detto:
Gigioneonefourseven":2eh4cp95 ha detto:
i migliori sono i miei...b.l III.... :asd) :elio) guarda la foto del mio profilo co ti fai un'idea... ;)
Quelli sono i miei preferiti ma dalle mie parti non riesco a trovarli quanto li hai pagati?

io avevo lostesso tuo problema e come ho fatto vedere ho fatto una lunga ricerca di foto etc..la mia intenzione è per i 16 perchè sono meglio sulle buche delle mie strade rispetto ai 17 e il costo delle gomme è come i 15
ricerce e controricerche mi hanno portato a dire che sulla vecchia 147 i cerchi con le razze con il nostro muso non sono il massimo sopratutto sul nostro colore, sulla nuova sono quelli che stanno meglio, mentre viceversa gli sport sulla serie 0 stanno meglio rispetto al restyling, e sono gli unici cerchi che rendono degno questo colore...ciao

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28.7 KB · Visualizzazioni: 129
  • 11.jpg
    11.jpg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 126
huntersub84":3e1ubpcy ha detto:
alfasud83":3e1ubpcy ha detto:
Gigioneonefourseven":3e1ubpcy ha detto:

io avevo lostesso tuo problema e come ho fatto vedere ho fatto una lunga ricerca di foto etc..la mia intenzione è per i 16 perchè sono meglio sulle buche delle mie strade rispetto ai 17 e il costo delle gomme è come i 15
ricerce e controricerche mi hanno portato a dire che sulla vecchia 147 i cerchi con le razze con il nostro muso non sono il massimo sopratutto sul nostro colore, sulla nuova sono quelli che stanno meglio, mentre viceversa gli sport sulla serie 0 stanno meglio rispetto al restyling, e sono gli unici cerchi che rendono degno questo colore...ciao
Sono d'accordo con te gli sport stanno molto bene ma da 17 sull azzurro gabbiano comunque i tristar 17 non sono da buttare vediamo se riesco a trovare uno dei 2 Grazie mille :A)

hehehe ma sono due cose diverse...se monti i 17 anche io sono pro tristar per i 16 meglio gli sport...te lo dice uno che hai visto sia i tristar da 16 che 17 e gli sport da 16 e 17....dipende cosa vuoi montare...miraccomando tienici aggiornati

huntersub84":1iq0bw1f ha detto:
hehehe ma sono due cose diverse...se monti i 17 anche io sono pro tristar per i 16 meglio gli sport...te lo dice uno che hai visto sia i tristar da 16 che 17 e gli sport da 16 e 17....dipende cosa vuoi montare...miraccomando tienici aggiornati
Allora girando su internet sono riuscito a trovare questi maledetti cerchi in poke parole ce la possibilita di fare uno scambio io gli do i miei elegange con gomme al 90% e lui mi da i tristar da 17 con gomme al 30% + gli devo dare 250€ cosa devo fare sono indeciso sinceramente i miei cerchi non vorrei darli via cosa faccio? :mecry2)

io cercherei meglio perchè li stai dando delle gomme nuove e a breve ne devi montare delle altre da 17 che costano un bel pochetto di soldi in più dai soldi e i cerchi che puoi vendere anche a 100€...mi sembra poco conveniente, se non hai fretta cerca meglio! :nono)

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 240%3A1318

http://www.subito.it/cerchi-in-lega-da- ... 188321.htm
cerchi in lega per alfa 156.147,sono disposto a fare cambio con cerchi in lega da 15 ha dimenticavo cerchi da 15 con comme nuove,ho vendo ha 350 euro, per favore non rispondo per email

mi pare che con l'ultimo annuncio tu li dai i tuoi completi di gomme e lui ti da i suoi credo che dovrai metterci delle gomme da quanto ho capito no?! già questo conviene di più di quello che hai trovato tu perchè spendi solo per le gomme

poi ti metti 4 Goodride SA-05 a 50€ l'una e con 150€ circa hai risolto e hai cerchi da 17 e gomme nuove...ahahahah scherzo comunque dipende dalla tasca non sono mica da buttare nemmeno queste gomme

ciao

Ci ho ripensato meglio lasciare perdere adesso i cerchi adesso sono intenzionato a sistemare la mia auto come meccanica e poi dovrei fare l'impianto a gpl a presto xkè sinceramente camminare a benzina non conviene più dopo si vedra tanto non è una cosa urgente e quindi x adesso le cose ke devo fare prima sono queste e il fatto mettere 17 perdo in comfort le strade fanno davvero schifo.Poi secondo me le 147 secondo me non li vedo molto con i 17 x vederle bene devi mettere l'assetto e poi fino adesso ne ho viste davvero poche 147 dalle mie parti che montano i 17 anno tutti gli elegance da 15 e gli sport da 16 sulla serie 0 comunque ci sono parekki che vogliono passare da 17 ai 15 non sono adatte x 17 questa makkine secondo me

non penso proprio cha la 147 non sia adatta ai 17...anzi...prova una 147 con i 17 e poi vedrai la differenza con i 15 in termini di aderenza, stabilità, precisione di guida e logicamente estetica...x il confort ti dirò che monto le gomme da neve con i 15 x adesso ma tutta sta differenza di confort non la sento...cioè è sopportabile...poi va be se dici che dai la precedenza a sistemare altri parti della nasona tipo meccanica allora fai bene...poi col tempo e soldi permettendo i cerchi... :OK)
ciao

Non lo metto in dubbio che con i 17 stia bene esteticamente e che la tenuta aumenta xrò devi vedere i contro se hai un 1.6 a benzina no so quanto ti conviene prima di tutto perdi un pò di prestazioni consumo in più di carburante come estetica invece ce tutto quel vuoto del passaruota che fa poprio :cesso) e costo eccessivo per le gomme e non ti preoccupare che il confort lo perdi con i 17 e devi stare attento a evitare tutte le buche io invece con i miei 15 cammino tranquillo le strade fanno davvero pena non so dalle vostre parti

Ciao a tutti la settimana prossima la mia :inocchio) verrà gasata spero di trovarmi bene con la nuova alimentazione sulla :147) montero brc tipo sequenziale

Qualcuno di voi è gia passato a gpl con la 147?Vorrei sapere come vi trovate e qualche foto dell'impianto a gpl che vi siete fatto montare :grazie)