La mia fantastica nasona

Si infatti la canna fa skifo esteticamente pero ho provato con un antenna di alluminio ma come ricezione non era tanto buona adesso ho provato prenderla originale poi vediamo come si comporta :sgrat)

147jet":1c1st74v ha detto:
alfasud83":1c1st74v ha detto:
Guarda per 5 CV non avrei speso quella cifra non sono mica :lol21) comunque conta la velocità ke riesco a raggiungere prima della modifica è dopo :147) la differenza si vede
La modifica è stata effetuata da uno esperto vedi http://www.allracing.it/

Allora credo che allracing abbia la bacchetta magica :asd)
I dati pubblicitari e della rullata possono essere pompati, ma la meccanica no, e sui Ns. benzina con una mappa fatta bene avere guadagnato 5 cv è già un dato ottimistico
quoto in pieno.. per me t ha solo "rubato" i 250 money

alfasud83":2wpi51xo ha detto:
Ragazzi nel mio paese è un problema mettere cerki da 16 o 17 le strade sono
piene di buke comunque forse mettero quelli da 16

Ke dite di questi?

Questi in foto però mi sembrano essere gli stessi miei ma da 17... sono poco diffusi perchè generalmente sono da 16'... :nod)

complimenti..bellissima

le modanature in tinta all'epoca sarebbero dovute uscire di serie..
sarebbe stata tutta un'altra cosa..

Si infatti le modanature l'alfa a sbagliato a metterle grezze una makkina cosi costosa farle di plastica nera stona invece in tinta è un'altra cosa :nod)

Comunque le prox modifiche saranno le mini modello gta fanali posteriori lexus e scarico sportivo e fari allo xenon quale tipo di gradazione mi consigliate? :help)

Io vado controccorente,le modenature nere secondo me spezzavano un pò sull'auto e forse anche qualche toccata di paraurti un pò salvavano.
Per i fari allo xeno metterai le centraline vero?5.000 50w :OK)

per i fari allo xeno io avendoli avuti sia da 5.000°K che da 6.000°K te li consiglio tutti e due...
l'impatto visivo dall'esterno sono più belli i 6.000°K e non si discostano di molto dai 5.000°K come intensità di luce :OK)

andrea5887":1jxhd6ey ha detto:
Io vado controccorente,le modenature nere secondo me spezzavano un pò sull'auto e forse anche qualche toccata di paraurti un pò salvavano.

Ma guarde le auto di adesso anno i paraurti tutti in tinta le modanature nere ormai non le fa piu nessuno :OK)
Si infatti punto sui 50w 5000 dv li posso reperire?
Adesso tutti ce lanno da 35 w 6.000 poi la luce ke fanno non mi piace :nono02)

alfasud83":302h82sv ha detto:
andrea5887":302h82sv ha detto:

Ma guarde le auto di adesso anno i paraurti tutti in tinta le modanature nere ormai non le fa piu nessuno :OK)
Si infatti punto sui 50w 5000 dv li posso reperire?
Adesso tutti ce lanno da 35 w 6.000 poi la luce ke fanno non mi piace :nono02)

Se vai in un autoricambi che tratta parecchio l'estetica le troverai di certo,mi raccomando se vuoi un kit buonino sei sui 100€ oppure dai un'occhiata in rete tipo ebay :OK)

bella,ma come ti hanno detto..prima di verniciare le modanature dei paraurti ,sarei andato decisamente di cerchi più belli (e più grandi)

quoto darracq, poi ognuno spende i proprio soldi come vuole, ma un cerchio 17" è sempre un cerchio 17" !!!!

si sta un po piu attenti, e vedrai che non spacchi niente ! :D

per i cerchi che dici tu io li volevo montare ma poi visti sulla nostra versione serie 0 fanno un po :cesso) a mio avviso,danno un tocco di eleganza solo sul restyling..

Allegati

• 6114935857.jpg
    6114935857.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 129
mentre gli sport stanno meglio..sempre secondo me

Allegati

• 2777374869.jpg
    2777374869.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 128
  • 147wallpaper.jpg
    147wallpaper.jpg
    89.5 KB · Visualizzazioni: 122
  • 3636475885.jpg
    3636475885.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 125
se non hai problemi di natura strettamente economica (pensando anche al cambio gomme) ,se devi scegliere se montare i 16 o i 17 come fai ad optare per i 16? Buche,strade groviera ci son anche a roma,basta stare attenti (anche avere fortuna per carità),ma un cratere con i 17 è pur sempre un cratere per i 16.

io ho i supersport che ci stanno bene a mio avviso:
cerchio_SS17.jpg

ma secondo me,la migliore resa (rimanendo in casa alfa ) ce l'hanno quelli a raggi (Sempre da 17)che monta un mio amico e dal vivo rendono molto:
cerchio_exclusive_rest_Raggi17.jpg

come resistenza ti dico che i multirazza son piu deboli.. te lo dico perche ci lavoro..

se devi decidere tra i due metti i superport, che poi sono quelli che monto io sulla mia alfozza :elio)