la mia ex 147..rubata e bruciata...

qrcont

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
468
0
16
che tristezza..la mia ex 147 che avevo passato ad un mio amico è stata rubata e ritrova ta bruciata..maledetti..quanti viaggi e avventure..non so' perche' ma quella era piu' di una macchina..l'hanno presa e visto le condizioni esterne discrete e le condizioni dei sedili , consumati e logori..(300.000 km)hanno capito che non ne avrebbero ricavato molto e hanno preferito distruggere tutto..mi dispiace veramente..forse piu' del furto della mia..

ne ho gia' un'altra,questa l'avevo data ad un mio amico ,ma era talmente perfetta..(a parte i difetti :sarcastic) ) che ci ero affezionato..

FEBIO5":15cy1q1p ha detto:
giangirm":15cy1q1p ha detto:
vandalismo o usata per qualche rapina...

un ladro non si spreca a bruciarla

la penso proprio così anche io... purtroppo......

non voglio fare il professore della situazione ma essendo appartenete alle forze dell'ordine precisamente sono un :carab) vi confermo le vostre supposizioni,le nasone rubate a roma trovate bruciate sono servite per rapine,comunque ne rubano tante che vengono tagliate negli scassi,essendocene molte in circolazione c'è richiesta da parte di carrozzieri e qualcuno ci rimette

Che peccato, scusa per il tuo amico ma ti è andata bene che non era più la tua... :jolly)