...la mia cucciolona...aggiornamenti a 20.000 km...

megat":2fnc73cj ha detto:
economo29":2fnc73cj ha detto:
Ciao ...... mi introduco in questa discussione perchè in un altro topic ho letto che hai il porta assicurazione Cromato, presumo tondo con serigrafia Alfa Romeo..............bene siccome l'ho comprato anke io ..... vorrei delle info

Dove l'hai messo e come fai a piegare il tagliandino per metterlo nel tondino ?


:grazie)

l'ho messo sul parabrezza in basso a destra dove avevo anche quello vecchio. Al tagliandino ho tagliato gli angoli, poi ho svitato la parte posteriore del porta assicurazione, ho infilato il tagliandino e ho riavvitato il tutto

Ma lo sai che non si taglia il tagliandino ?? :?:
 
economo29":3g7aqc09 ha detto:
megat":3g7aqc09 ha detto:
economo29":3g7aqc09 ha detto:
Ciao ...... mi introduco in questa discussione perchè in un altro topic ho letto che hai il porta assicurazione Cromato, presumo tondo con serigrafia Alfa Romeo..............bene siccome l'ho comprato anke io ..... vorrei delle info

Dove l'hai messo e come fai a piegare il tagliandino per metterlo nel tondino ?


:grazie)

l'ho messo sul parabrezza in basso a destra dove avevo anche quello vecchio. Al tagliandino ho tagliato gli angoli, poi ho svitato la parte posteriore del porta assicurazione, ho infilato il tagliandino e ho riavvitato il tutto

Ma lo sai che non si taglia il tagliandino ?? :?:

Azz'! Non lo sapevo...
 
ed eccomi qua...dopo 5 mesi dal ritiro, venerd' ho ritirato la nasona dopo il tagliando dei 20.000 km.
Continuo ad essere soddisfattissimo della macchina...precisa, sicura, affidabile, di una bellezza imbarazzante, divertente e paradossalmente parca nei consumi (sotto i 13 km\l non sono mai sceso) di benzina quanto di olio...
Oltre al tagliando, ho segnalato in officina i seguenti difetti:
scricchiolio areatore sotto parabrezza;
scricchiolio areatore centrale;
vetro quadro strumenti sporco inrternamente;
registrazione sportelli;
vibrazione baule.
Tutte le anomalie segnalate sono state risolte in garanzia e senza l'esborso di un euro; il silenzio regna adesso sovrano nella mia nasona. Per fortuna, esistono ancora casi come il mio in cui l'assistenza alfa lavora davvero bene. E' dal 2002 che porto le macchine (due 147, una punto ed una 159 2.4 q-tronic) sempre alla stessa officina e mi trovo davvero bene.

Vi posto alcune foto fatte oggi relative ad alcuni aggiornati che non avevo ancora postato...calotte specchietti satinate, porta assicurazione tondo con serigafia alfa, vetri azzurrati aferici

11052008277zf7.jpg

11052008276aq7.jpg

11052008275ei0.jpg

11052008274ff9.jpg

11052008273kv8.jpg

11052008270tp2.jpg
 
Luchino T.S.":w0vu9cwu ha detto:
Scusa ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai a non scendere mai sotto i 13 Km/l?! :sarcastic)

...perchè il 90% dei km li faccio su strade provinciali...
 
Luchino T.S.":3b1bm0ls ha detto:
megat":3b1bm0ls ha detto:
Luchino T.S.":3b1bm0ls ha detto:
Scusa ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai a non scendere mai sotto i 13 Km/l?! :sarcastic)

...perchè il 90% dei km li faccio su strade provinciali...

Io da Trip sono fisso a 12.3 Km/l.

bhè dai, siamo lì...

Magari in senso assoluto non consuma poco 'sta macchina però se la paragono alla mia vecchia punto (che più di 15/l non faceva) non mi lamento affatto...

Con lo sportwagon 2.4 non scnedo mai sotto i 9-10 per litro...
 
megat":2v7iwuo0 ha detto:
Luchino T.S.":2v7iwuo0 ha detto:
megat":2v7iwuo0 ha detto:
Luchino T.S.":2v7iwuo0 ha detto:
Scusa ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai a non scendere mai sotto i 13 Km/l?! :sarcastic)

...perchè il 90% dei km li faccio su strade provinciali...

Io da Trip sono fisso a 12.3 Km/l.

bhè dai, siamo lì...

Magari in senso assoluto non consuma poco 'sta macchina però se la paragono alla mia vecchia punto (che più di 15/l non faceva) non mi lamento affatto...

Con lo sportwagon 2.4 non scnedo mai sotto i 9-10 per litro...

Si ho capito ma non mi si skioda da quel valore! :sarcastic) Il bello è ke quando guido tranquillo cerco d tenere il + possibile la quinta,anke ai 50 orari.
 
Complimenti gran bella macchina, ruberei per avere quegli interni!!! :baby)

andrea5887":2x8cqr6l ha detto:
Adesso è perfetta,non gli manca più nulla,l'unico consiglio da darti è di staccare l'antennino ogni qual volta parcheggi perchè non potresti più trovarlo,rubati 2 e adesso quando scendo lo smonto o per mia sbadataggine nemmeno lo monto :OK)

Sinceramente per 7 euro evito questa fatica... :jolly)
 
Top