La mia creatura

bluinca

Nuovo Alfista
27 Novembre 2006
103
0
16
Ciao a tutti
ecco la mia bimba dopo le prime modifiche....
le prossime saranno assetto,adesso sembra un suv,e i fari xeno....
purtroppo il motore e' quello che e' ma tanto per divertirmi ho il mio peugeottino 205 1,9 gti preparato :asd)
che ne pensate?
gia' che ci sono,volevo chiedere una perizia:
la macchina e' una 105cv del 2003 l'ho comprata da concessionario alfa 10.500km reali,controllati con examiner presso altri,garanzia di 1 anno,connect nav+,tetto apribile,interni alfatex immacolati,comandi al volante,cdc,l'ho pagata 11000 compreso tagliando e passaggio di prop.
cosa ne pensate?
mi perrmetto di consigliarvi questo venditore per la cera della macchina.
lo uso da 2 anni anke sul mio catamarano e va una bomba:
http://stores.ebay.it/JOFS-WAX-PRODUCTS
ciao a tuti e buone feste
max

Ciao e complimentoni per l'acquisto! :OK)
Secondo me, hai fatto un buon acquisto, se poi la macchina è stata tenuta bene, tanto meglio; per il prezzo a me sembrerebbe andar bene, poi chiedi a più esperti, dovresti magari fare il confronto con una 147 usata della nuova serie per vedere i prezzi...così ti regoli, comunque secondo me è stato un'affare.

non hai detto se è il 105 o il 120 cv... :p Cmq il prezzo penso sia buono visto che hai la garanzia del conce,hai pochi km...forse 500 euro in meno,ma il passaggio era compreso? :)

EDIT: ho letto ora che il passaggio era compreso :p

alldesign":u6yl592o ha detto:
non hai detto se è il 105 o il 120 cv... :p Cmq il prezzo penso sia buono visto che hai la garanzia del conce,hai pochi km...forse 500 euro in meno,ma il passaggio era compreso? :)

EDIT: ho letto ora che il passaggio era compreso :p

leggi meglio è 105 :asd)

:bonk) :asd)

si forse avresti potuto spuntare mille euro, però vedo che è tenuta molto bene sia esternamente.. penso anke internamente .. quindi :OK)

Ciao :p :ciao)
La macchina è bella e ben accessoriata, Alfatex, Tettuccio, Connect nav+, Comandi Volante.
Ma 11.ooo euri son più di 20 milioni per un 1.6Ts 105 del 2003.
Hai a grosso vantaggio il Kilometraggio 10.500Km che sono pochissimi in circa 4 anni.
Direi che non te l'anno regalata, posso dirti che è quasi un'affare. ;)
Quello che conta di più è che sia come la volevi tu. :OK)
:alfa) :alfa) :alfa)