Per me vengono dopo i TI, che però vanno su una TI....! Comunque sta a lui ciò che preferisce. Purtroppo un usato è sempre un salto nel vuoto, ci van soldini per metterlo a posyo...elvis":15j7h1uf ha detto:se a lui piacciono i tristar.. io non li posso vedere.. sembrano i cerchi di una mini4w2.. :asd)
phoenix86to":28qn0ytp ha detto:Per me vengono dopo i TI, che però vanno su una TI....! Comunque sta a lui ciò che preferisce. Purtroppo un usato è sempre un salto nel vuoto, ci van soldini per metterlo a posyo...elvis":28qn0ytp ha detto:se a lui piacciono i tristar.. io non li posso vedere.. sembrano i cerchi di una mini4w2.. :asd)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
elvis":3u9bcwlm ha detto:si, ma anche in questo caso basta comprare un motore e montarlo.. si trovano i motori nuovi o rigenerati a meno di 1000 euro..
poi comunque bisogna cercare auto con massimo 70/80.000 km.. non di certo con 150.000 km e sperare che siano come nuove..
Beh, la scelta del nuovo deriva dalla configurabilità. Su un km0 non hai la possibilità di scegliere gli optional, se non a cifre esorbitanti.elvis":11kd07bv ha detto:infatti secondo me chi compra un usato deve assicurarsi che il precedente proprietario sia un amatore, oppure bisogna essere disposti a sobbarcarsi un restauro se si pensa che ne vale la pena..
capisco anche chi compra km0, anche io l'ho fatto con le mie precedenti auto e ne sono stato felice perchè avevo auto nuove ma le avevo pagate diverse migliaia di euro in meno del prezzo di listino..
non capisco invece chi compra auto nuove ordinandole al concessionario perchè i prezzi sono assurdi a parer mio, poi ovvio che se uno se lo può permettere senza tirare la cinghia su altre cose ok, ma se si compra un'auto da 35 e passa mila euro come magari una giulietta per poi dover stare attenti a qualsiasi altra spesa non lo concepisco proprio..
poi ovvio che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, questo resta un mio personalissimo parere..
Beh, la scelta del nuovo deriva dalla configurabilità. Su un km0 non hai la possibilità di scegliere gli optional, se non a cifre esorbitanti.elvis":1l6ty331 ha detto:infatti secondo me chi compra un usato deve assicurarsi che il precedente proprietario sia un amatore, oppure bisogna essere disposti a sobbarcarsi un restauro se si pensa che ne vale la pena..
capisco anche chi compra km0, anche io l'ho fatto con le mie precedenti auto e ne sono stato felice perchè avevo auto nuove ma le avevo pagate diverse migliaia di euro in meno del prezzo di listino..
non capisco invece chi compra auto nuove ordinandole al concessionario perchè i prezzi sono assurdi a parer mio, poi ovvio che se uno se lo può permettere senza tirare la cinghia su altre cose ok, ma se si compra un'auto da 35 e passa mila euro come magari una giulietta per poi dover stare attenti a qualsiasi altra spesa non lo concepisco proprio..
poi ovvio che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, questo resta un mio personalissimo parere..
elvis":1u62ocpu ha detto:non capisco invece chi compra auto nuove ordinandole al concessionario perchè i prezzi sono assurdi a parer mio, poi ovvio che se uno se lo può permettere senza tirare la cinghia su altre cose ok, ma se si compra un'auto da 35 e passa mila euro come magari una giulietta per poi dover stare attenti a qualsiasi altra spesa non lo concepisco proprio..
alfaboss":2g03cx89 ha detto:...su questo mi trovi d'accordo...la differenza fra nuovo/km zero e,ancor di piu' nuovo/buon usato è troppo elevata,per prendere una nuova...io ho preso da poco una 159 con 12.000 km (veri,è stra-nuova,nel cofano ci si puo' mangiare :asd) ,sottoscocca immacolato) q4 ,iper accessoriata,a meno della meta' del prezzo da nuova!
bisogna avere anche pazienza di cercarla...per trovarla cosi'(nel colore che volevo,anche)ho aspettato mesi,ma alla fine l'ho trovata proprio come la cercavo!