ciao a tutti!
stamane mi sono recato dal gommista perchè erano un pò di giorni che il volante era storto verso destra!
così ho fatto convergenza e,già che c'ero,l'equibrilatura..quest'ultima perchè,oltre una certa velocità,il volante tremava in modo piuttosto accentuato!oltre all'equilibratura però,mi hanno pure "tornito" gli pneumatici per regolarizzarne l'usura..il lato interno era più mangiato dell'esterno..ma a questo ero preparato!voi avere mai sentito questa cosa?io mai prima! :?:
ecco la stampa..qualcuno se ne intende?io non capisco assolutamente nulla di tutto ciò..però vedo dei valori diversi da destra a sinistra.. :scratch)
mi pare impossibile li abbiano lasciati così di proposito..ah..dietro mi hanno detto che era a posto..solo davanti sono intervenuti!
:grazie)

Uploaded with ImageShack.us
stamane mi sono recato dal gommista perchè erano un pò di giorni che il volante era storto verso destra!
così ho fatto convergenza e,già che c'ero,l'equibrilatura..quest'ultima perchè,oltre una certa velocità,il volante tremava in modo piuttosto accentuato!oltre all'equilibratura però,mi hanno pure "tornito" gli pneumatici per regolarizzarne l'usura..il lato interno era più mangiato dell'esterno..ma a questo ero preparato!voi avere mai sentito questa cosa?io mai prima! :?:
ecco la stampa..qualcuno se ne intende?io non capisco assolutamente nulla di tutto ciò..però vedo dei valori diversi da destra a sinistra.. :scratch)
mi pare impossibile li abbiano lasciati così di proposito..ah..dietro mi hanno detto che era a posto..solo davanti sono intervenuti!
:grazie)

Uploaded with ImageShack.us


