La mia chiave nn apre da lontano.

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi, ho una domanda da fare ma a voi il telecomando funziona anche da lontano? cioè tipo un esempio in scala

auto amico distanza apertura :
:derid) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :147)

La mia:
:derid) - - - - - - - - - - - :147)

fate finta che la faccina stia aprendo la macchina col telecomando ecco la differenza di distanza, da premettere che ho sotituito la batteria prima di natale il 20, dipende da qualcosa? grazie

cambia di nuovo la batteria che forse quella che hai messo magari è un pò giu di tono....poi altro che K.I.T.T.

è il telecomando o l'antenna che fanno pena!
Io pulii i contatti interni del telecomando, per 1 giorno apriva da distanze allucinanti se confrntate alle distanze attuali di apertura!

A molti riesce aprendo la chiave e premendo la parte che si estrae per cambiare batteria, prova cos', ma a me nn va manco in tal modo...

orami la mia apre a volte da 2 mt di distanza, altrimenti devo andare davanti la portiera.

a volte invece manco si apre e la devo aprire a chiave :KO)

VinDiesel":rgsjknvc ha detto:
anche l'altra batteria faceva la stessa cosa, anche se avvolte mi apre da lontano però nn sempre.
sfn nn ti risp. :KO)

:?: guarda che non sto scherzando.... ;)

non è che per caso ti sta :dead) il trasmettitore della chiave?
prova con la seconda chiave (sempre che abbia i tasti)
se con la seconda chiave non lo fa allora vuoldire che ti stai giocando il trasmettitore della prima chiave, se invece succede la stessa cosa è il ricevitore della macchina o....stai sotto qualche oscuro e ostile campo magnetico...onde radio o diavolerie del genere...prova e facci sapere ok? :OK)

rugantino82":3qzjo9nn ha detto:
non è che per caso ti sta :dead) il trasmettitore della chiave?
prova con la seconda chiave (sempre che abbia i tasti)
se con la seconda chiave non lo fa allora vuoldire che ti stai giocando il trasmettitore della prima chiave, se invece succede la stessa cosa è il ricevitore della macchina o....stai sotto qualche oscuro e ostile campo magnetico...onde radio o diavolerie del genere...prova e facci sapere ok? :OK)

ok devo provare si la seconda chiave ha anche l'apertura a distanza... domani faccio delle prove e vi farò sapere

VinDiesel":1y7z8ucf ha detto:
sfn":1y7z8ucf ha detto:
VinDiesel":1y7z8ucf ha detto:
anche l'altra batteria faceva la stessa cosa, anche se avvolte mi apre da lontano però nn sempre.
sfn nn ti risp. :KO)

:?: guarda che non sto scherzando.... ;)
ok allora scusa ;)

si, è vero quel che dice, a volte fungiamo da conduttori ;)
Ma dubito che faremo da antenna, mi sa che la 147 questo difetto lo ha per vizio... a tantissima gente si manifesta tale problema :sic)

non è quella piccola cupola in plastica nera sul cruscotto dietro le bocchette centrali di areazione?

quello è il sensore di irraggiamento,

io devo dire che cme un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quella del telecomando sotto al mento l'ho pure provata.........meno male ero solo :sedia)

pesciatino":2r9zow59 ha detto:

io devo dire che cme un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quella del telecomando sotto al mento l'ho pure provata.........meno male ero solo :sedia)

Non è da cretini, noi siamo dei conduttori ;)

pesciatino":3tstuefs ha detto:

scusa x l'ignoranza: a che serve?