la mia brera tbi

rider one

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2014
159
0
16
ciao a tutti,dopo una lunga ricerca a maggio ho preso questa bella alfona.è del 2010 presa con 19800km,ora ne ha 27000,in ottime condizioni.monta i cerchi da 18,ha gli interni in pelle,i sensori di parcheggio,il navigatore nel cdb,lo sky window,l'impianto bose e forse qualcos'altro :asd) è una macchina eccellente sotto tutti i punti di vista capace di fare ancora girare la gente al suo passaggio e soprattutto veramente divertente da guidare e il motore è un vero spettacolo
 

Allegati

  • CIMG1524.JPG
    CIMG1524.JPG
    82.1 KB · Visualizzazioni: 451
  • CIMG1525.JPG
    CIMG1525.JPG
    82.9 KB · Visualizzazioni: 451
  • CIMG1526.JPG
    CIMG1526.JPG
    92.8 KB · Visualizzazioni: 449
  • CIMG1527.JPG
    CIMG1527.JPG
    82.4 KB · Visualizzazioni: 438
grazie,grazie :D per ora mi sta' dando molte soddisfazioni anche se ho gia' dovuto cambiarle le due valvole pierburg che gestiscono la pressione della turbina,ogni tanto accellerando saliva a 1,3-1,4 poi andava quasi a 0......scherzetto da 300 euri ma ora sembra a posto.per il resto gia' solo sedersi dentro è una goduria :clap)
 
Mi riferivo proprio a questi cerchi davvero stupendi...complimenti per la macchina!

ps: con i miei sedili sarebbe perfetta :D
 
Spider939":g175ti9c ha detto:
Mi riferivo proprio a questi cerchi davvero stupendi...complimenti per la macchina!

ps: con i miei sedili sarebbe perfetta :D
belli è? :elio) il colore dei tuoi sedili è molto bello e scenografico ma alla fine i miei in pelle nera sono meno sporchevoli
 
Certo il nero maschera, a me piace questo colore particolare sulla mia perché stacca nettamente rispetto alla carrozzeria e sulla spider (dove i sedili quando si gira aperti saltano subito all'occhio) sono "tanta roba" :D
Se l'avessi trovata rossa invece i sedili li avrei voluti rigorosamente neri come i tuoi.
 
Top