La mia brera si è già rotta.

stefanodark

Nuovo Alfista
4 Novembre 2005
2,712
0
36
Cassino/Roma
www.safety-consulting.it
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
ekkekkazzo! scusate sto un pò incazzato... oggi vado a mettere in moto è: avaria motore! ma porca... dopo solo 2000Km!


sono andato dal conce e ma la fa riavere domattina alle 10.00 :swear)
 
u mamma ma non partiva o era una "normale" avaria?
se era normale credo sia meglio che ti ci abitui da subito e via :) se non partiva..beh al cosa cambia :|
facci sapere :)
 
Xanto.net":3tpzlhqz ha detto:
vediamo se ci becchiamo....

problema al filtro antiparticolato e che crea problemi con uno p più iniettori

:asd) :asd) :asd)

Ti riferisci alla combustione per pulire il FAP che avviene ogni tot. km...(2.000???) e chesi realizza tramite l'iniezione di una maggior quantità di gasolio?
 
sono andato dal conce e ha detto che non è niente di grave...
praticamente mi ha detto che è una cosa che regola l'utilizzo delle valvole per cilindro...
c'è la devo riportare martedì... intanto non è più scattante come prima :(
spero che si sistemerà tutto...
 
stefanodark":3pszczxs ha detto:
sono andato dal conce e ha detto che non è niente di grave...
praticamente mi ha detto che è una cosa che regola l'utilizzo delle valvole per cilindro...
c'è la devo riportare martedì... intanto non è più scattante come prima :(
spero che si sistemerà tutto...

Queste cose fanno molto pensare...

Sarà una sfiga e una cosa che succede su una macchina su un milione oppure avrò lo stesso problema anche io???

bha
 
Non è una cosa bella ma non è neanche esclusiva dell' Alfa. Sabato ero a golf e uno di fianco a me al campo pratica si lamentava perchè sulla sua nuova A4 Cabrio si era rotto il FAP e gli avevano dato una A2 in sostituzione. Non capita solo a noi quindi!
 
stefanodark":2kovag20 ha detto:
sono andato dal conce e ha detto che non è niente di grave...
praticamente mi ha detto che è una cosa che regola l'utilizzo delle valvole per cilindro...
c'è la devo riportare martedì... intanto non è più scattante come prima :(
spero che si sistemerà tutto...

Attuatore valvola swirl allora... :ahsisi) E' un sistema di palette comendate elettricamente poste davanti alle valvole di aspirazione che aumenta la turbolenza dell'aria in ingresso cilindri. C'è una campagna in corso per la 159, 147 e GT tutte multijet. L'anomalia è software e accende la spia dopo 300 avviamenti. Ora te l'hanno disabilitata per farti girare, poi domani risolveranno definitivamente. :OK)
 
Ragazzi calcolate che la brera è uscita da pochissimo; quelle che vedete in giro sono in pratica le primissima versioni, che dovranno essere aggiornate almeno per quanto riguarda le centraline. Prima che scade la garanzia ricordatevi di farvi aggiornare le centraline, se avete il meccanico amico
 
Top