La mia Black Line - STEP 2 Aggiornato al 09.08.2007

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Ebbene si finalmente concluse anche le modifiche che avevo preventivato per lo STEP 2 dopo quelle già eseguite qualche tempo fa...

1 STEP - Aggiornato al 14.04.2007

- Cassettino anteriore portaoggetti scritta Alfa Romeo
- Mascherina Phonocar autoradio
- Rimozioni scritte posteriori
- Antennino corto
- Autoradio CD Alpine 9850Ri
- Scudo modificato con listelli verticali neri

2 STEP - Aggiornato al 09.08.2007

- Montanti laterali 3 porte lucidi
- Cuciture bianche soffietto freno a mano e cambio
- Sorgente Alpine iDA-X001
- Striscie cromate interni
- Foro per iPod su cassetto porta oggetti passeggero



















Che dire dopo 6 mesi esatti e più di 8000 km se non che è un'auto fantastica che riprenderei senza pensarci!!! :alfa)

In programma dopo le ferie ho in mente un paio di cosette per il retro e magari le pinze da colorare... :nod)
 
Proprio bella.

Scusa se parlo una modifica dello step 1...i listelli li hai coperti con del nastro adesivo?
 
secci":p1nthh17 ha detto:
bella e ottimi interventi :OK)

passat":p1nthh17 ha detto:
davvero bella complimenti;la Blackline si distingue pur non essendo molto vistosa!

147jet":p1nthh17 ha detto:
Proprio bella.

Scusa se parlo una modifica dello step 1...i listelli li hai coperti con del nastro adesivo?

Grasssie a tutti!!! :jolly)

Riguardo i listelli sì lo avevo fatto come prova con del normalissimo nastro isolante nero e se mi piaceva avrei tentato qualcosa di più serio ma visto che ormai dura da 4 mesi nonostante 1 lavaggio con lancia a settimana mi sa che attenderò per cambiarlo con dell'altro... :OK)

Riguardo il futuro ho già chiamato la CSC e per i primi di settembre gli regalerò (alla mia 147 ovviamente) un bel doppio dx sx ovale!!! :love)
 
Ciao... complimentoni per il mezzo!!!! :OK) ti chiedo troppo di postare senza fretta una foto dello scudo in primo piano con i listelli coperti? Sai è la mia prossima modifica (scudo serie 3) e volevo farmi un idea della resa ...

Grazie e complimenti ancora.... :alfa)
 
Senti fulvioz le cornici cromate ai comandi alzavetro le hai fatte con le 3m? e da 3 mm?
Complimenti bellissima :OK)
 
M-jetnasona2":2r3ohq8z ha detto:
Senti fulvioz le cornici cromate ai comandi alzavetro le hai fatte con le 3m? e da 3 mm?
Complimenti bellissima :OK)

Grazie, sì esatto ho chiesto che misura usavano quelli che le vendono su eBay a quei prezzi ladri e poi me le sono andate a comprare in negozio, mi pare 10 euro di 1 metro e mezzo... Comunque sono si da 3 mm della 3M tranquillo!!! :OK)

C.C. Roth":2r3ohq8z ha detto:
Ciao... complimentoni per il mezzo!!!! :OK) ti chiedo troppo di postare senza fretta una foto dello scudo in primo piano con i listelli coperti? Sai è la mia prossima modifica (scudo serie 3) e volevo farmi un idea della resa ...

Grazie e complimenti ancora.... :alfa)

Certo ecco, devi solo tagliare i pezzi di nastro esatti e al contrario di quel che pensavo sono durati 4 mesi e mi sa dureranno ancora molto!!! Ma se hai lo scudo a parte smontato allora ti conviene colorarli di nero così è per sempre... :nod)

 
veramente bella...complimentoni anche da parte mia...!!! :OK)

Sentite ma come si inseriscono le immagini???
 
Fulvioz":2njep6rd ha detto:
M-jetnasona2":2njep6rd ha detto:
Senti fulvioz le cornici cromate ai comandi alzavetro le hai fatte con le 3m? e da 3 mm?
Complimenti bellissima :OK)

Grazie, sì esatto ho chiesto che misura usavano quelli che le vendono su eBay a quei prezzi ladri e poi me le sono andate a comprare in negozio, mi pare 10 euro di 1 metro e mezzo... Comunque sono si da 3 mm della 3M tranquillo!!! :OK)

C.C. Roth":2njep6rd ha detto:
Ciao... complimentoni per il mezzo!!!! :OK) ti chiedo troppo di postare senza fretta una foto dello scudo in primo piano con i listelli coperti? Sai è la mia prossima modifica (scudo serie 3) e volevo farmi un idea della resa ...

Grazie e complimenti ancora.... :alfa)

Certo ecco, devi solo tagliare i pezzi di nastro esatti e al contrario di quel che pensavo sono durati 4 mesi e mi sa dureranno ancora molto!!! Ma se hai lo scudo a parte smontato allora ti conviene colorarli di nero così è per sempre... :nod)


Grazie Mille Fulvio!!!

Grande la resa è ottima... bel lavoro!!!! :spin)
 
Infatti, era una cosa provvisoria il nastro ma siccome sta durando alla grande continuo a lasciarlo lì... :nod)
 
fulvioz, ciao stavo osservando le tue foto. Innanzitutto

COMPLIMENTI veramente bella.......poi volevo chiederti a proposito della striscia coromata 3m, vorrei metterla anke alle casse ed ai tweeter oltre che sullo stemma ........ in che negozi si trova sta striscia ?

:grazie)
 
Fulvio..
Lo sai che prendo sempre spunto dalla tua splendida nasona!! :fluffle)

Oltre alle pinze..
Che ne pensi di mettere i biscioni? :OK)
 
Fulvioz":2u6nus5s ha detto:
Riguardo il futuro ho già chiamato la CSC e per i primi di settembre gli regalerò (alla mia 147 ovviamente) un bel doppio dx sx ovale!!! :love)

Ciao Fulvioz...
Complimenti per la nasona... Non vorrei rovinarti la festa... ma anche a me l'hanno rovinata... volevo montare il doppio scarico della ragazzon 128X70 (non ricordo bene le misure :asd) cmq quello ovale) ma all'alfa mi hanno detto che facendolo cade la garanzia... quindi conviene aspettare 2 anni...
Adesso se a te non interessa la garanzia mettilo pure che il doppio ci sta da dio...ma se ti interessa la garanzia informati e magari fammi sapere se ti dicono il contrario...

Di nuovo complimenti :OK)
 
Top