La mia BL rosso alfa...[Foto a Pag.1]

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
38
Roma
Dopo circa due anni di convivenza è giuta l'ora che gli facessi un bel sevizio fotografico.
Fino ad ora ho eseguito ben pochi interventi ma ancora non ho finito....c'è molto da lavorare :D :D :D

Modifiche estetiche effettuate:
Minigonne Helvetia
Fari allo Xenon 6000°K
Vetri neri (posteriori 90% - anteriori 20%)
Spoiler GTA
Rimozione scritte posteriori

Elaborazioni meccaniche:
Eliminazione prekat
Rimappatura centralina
Filtro aria BMC a pannello

Interni:
Sostituzione pomello con uno della linea Black con biscione alfa
Tappetini con scritta alfa romeo
Manometro turbo della Metrika
Plafoniera stile audi con lampade a led (sia posteriori che anteriori)

Hi-Fi:
Anteriore linea K2p della Focal due vie
Posteriore phonocar liena Pro-tech
Sub Alpine (per ora, sto cercando un sostituto)
Amplificatori --> Steg 105x4 e Impact LK902 150x2

Ma ora veniamo alle foto:

Prima dei vetri neri:
19131271.jpg


Con i vetri neri:
p1020643s.jpg


p1020642o.jpg


p1020645a.jpg


p1020658m.jpg


04042009229.jpg


Cerchio con disco Tar-ox G88
cerchio.jpg


Faro allo Xenon:
faroxenon.jpg


Manometro Metrika:
manometrooff.jpg


manometron.jpg


Plafoniere a led:
plafoaled.jpg


plaforear.jpg


Pomello:
pomello.jpg


Pedaliera:
pedalieraa.jpg


Quadro e Volante:
volantea.jpg


Baule:
baule.jpg


biscione2.jpg


biscione.jpg


steg.jpg


Quadro in notturna:
10032009216igm.jpg


Prossime modifiche:
Distanziali da 1,6
Catalizzatore 200 celle
Scarico duplex 120x80 (forse CECAM)
Tubi ic in acciaio inox (con montaggio di IC frontale maggiorato)
Pinze freni verniciate

A voi i commenti ed i consigli
 
Complimenti :) Molto bella, rossa BL con i vetri neri poi è stupenda :nod)

Tra le prossime modifiche che hai citato mi permetto di sconsigliarti i distanziali ;) L'assetto lascialo così com'è ..con i distanziali vai solo a peggiorare..di estetica è già aggressiva così ;)
 
Hai all'incirca i miei stessi km :D
Molto bella...soprattutto i vetri neri. Curiosità, quanto hai speso per i vetri ?
 
ti faccio anche io i complimenti! mi piacciono tantissimo le minigonne! penso che tra non molto saran la mia prossima modifica!
147jet":2ad2o9os ha detto:
Tra le prossime modifiche che hai citato mi permetto di sconsigliarti i distanziali ;) L'assetto lascialo così com'è ..con i distanziali vai solo a peggiorare..di estetica è già aggressiva così ;)
sono anche io dello stesso parere ;)
 
Grazie a tutti per i complimenti, per quanto riguarda i distanziali effettivamente ci volevo pensare bene perchè per l'anteriore non ci sono problemi, mentre al posteriore non mi fanno impazzire le ruote che vanno a sparire dentro il passaruota.
 
non montare i distanziali....da esperienza personale vai a compromettere la tenuta e poi hai il rischio di urtare sui passaruota con la macchina a pieno carico...
 
Molto bella specialmente dal vivo :p . Certo che se la lavassi un po più spesso (non solo quando gli fai le foto) sarebbe meglio. :marameo)
 
Si gli xenon sono i 6000°k.
Per Teto80: Se la lavo un altro po prima o poi mi si scolorisce!!!!!!!!!!!
 
Complimenti è veramente ben messa la tua 147! :OK)
L'ho già vista, l'ha fotografata un amico per farmela vedere mentre aspettavo la mia :D L'ho riconosciuta dalla scritta al posteriore e i vetri nerissimi!!

Dove l'hai portata per fare i vetri? Com'è guidare di notte con una gradazione così alta? Mi preoccupa soprattutto la retromarcia... Problemi con :cop) :carab) ? :lol:
 
Complimenti è veramente ben messa la tua 147!
L'ho già vista, l'ha fotografata un amico per farmela vedere mentre aspettavo la mia L'ho riconosciuta dalla scritta al posteriore e i vetri nerissimi!!

Dove l'hai portata per fare i vetri? Com'è guidare di notte con una gradazione così alta? Mi preoccupa soprattutto la retromarcia... Problemi con ?

Di che zona sei di roma??? Pr i vetri neri l'ho portata a casal del marmo, guarda ti dirò che da fuori risultano nerissimi ma dentro vedi bene, di note quasi nessun problema, certo non posso dirti che ci vedi bene come prima, ma è fattibilissima la cosa, per le retro tiro giù i vetri davanti ed il gioco è fatto (sol dinotte ed in zone non illuminate, di giorno nessun problema). Per ora non mi hanno mai fermato le f.d.o. ma potrebbero solo dirmi qualche cosa per le anteriori, perche le posteriori sono amologate.
Piccola curiosità...ma dove l'ha trovata parcheggiata??
Grazie a tutti per i complimenti
 
147jet":qk5wmxb3 ha detto:
Tra le prossime modifiche che hai citato mi permetto di sconsigliarti i distanziali ;) L'assetto lascialo così com'è ..con i distanziali vai solo a peggiorare..di estetica è già aggressiva così ;)

Super quotone
 
Top