La mia Biscietta...aspettando il my restyling!!!

A due anni dall'acquisto finalmente mi sono deciso(e ho trovato anche i soldi) di fare le piccole modifiche che dal giorno dell'acquisto pesavo di fare:
-leggero oscuramento dei vetri (sicuro al 90%)
-pedaliera sportiva(100%)
-navigatore avic-d3 o simili (100%)
-ammortizzatori blistein o kony (80%)
-sostituzione fasce grige sui sedili con delle fasce rosse,parte inferiore del cruscotto rosso e pannello sportello rosso (80% perchè ancora nn mi informo sul prezzo)
-sostituzione della plancia in alluminio spazzolato chiaro con quello scuro,tipo my08 (100%)
-sostituzione corona volante con quella sportiva my 08(80% nn so ancora il prezzo)
-rimappatura centralina con garanzia della concessionaria(90% perchè nn mi provano sul banco la modifica)

Non so se alcuni di voi ha fatto modifiche simili...se si, sono molto graditi suggerimenti!!!

Le foto sono un po grandi, forse è meglio che le ridimensioni. Comunque bellissima la tua Brera complimenti! Leggo dal portatarga Superauto, l'hai presa al concessionario Super Auto di Pescara?

gt-crasch!!":2s0negw5 ha detto:
A due anni dall'acquisto finalmente mi sono deciso(e ho trovato anche i soldi) di fare le piccole modifiche che dal giorno dell'acquisto pesavo di fare:
-leggero oscuramento dei vetri (sicuro al 90%)
-pedaliera sportiva(100%)
-navigatore avic-d3 o simili (100%)
-ammortizzatori blistein o kony (80%)
-sostituzione fasce grige sui sedili con delle fasce rosse,parte inferiore del cruscotto rosso e pannello sportello rosso (80% perchè ancora nn mi informo sul prezzo)
-sostituzione della plancia in alluminio spazzolato chiaro con quello scuro,tipo my08 (100%)
-sostituzione corona volante con quella sportiva my 08(80% nn so ancora il prezzo)
-rimappatura centralina con garanzia della concessionaria(90% perchè nn mi provano sul banco la modifica)

Non so se alcuni di voi ha fatto modifiche simili...se si, sono molto graditi suggerimenti!!!

1- come hai fatto e dove di preciso hai trovato i soldi? :culo) :culo)
2- non capisco questo che vuoi fare: sostituzione fasce grige sui sedili con delle fasce rosse,parte inferiore del cruscotto rosso e pannello sportello rosso
3- la plancia scura in alluminio la voglio mettere pure io, quando hai intenzione di prenderla? m'interessa il prezzo scontato che riescono a fare all'incirca.
4- che volante vuoi mettere? Quello Sport con cuciture nere? Anche questo vorrei metterlo pure io ;)
5- bellissima come sempre la Brera :OK) complimenti
6- un mio amico ha rimappato la 159 2.4 e ha provato diversi step, il migliore sembra essere quello da 238cv e circa 500Nm :asd) :asd)

scusate se rispondo solo ora...ma ho avuto problemi con il modem!!
per modificare le foto le dovrei ridimensionare e poi ricaricarle :sedia) ....quindi se non recano fastidio al forum le vorrei lasciare cosi :hail) :hail)

la modifica delle fascie grige dei sedili si riferisce ai sedili in pelle nera che hanno delle fasce grige alle due estremita,non so se c'è l'hai presenti...
se voi avete avuto esperienza a riguardo vorrei sapere orientivamente quanto mi può chiedere il tappezziere...

cmq si,l'ho presa alla concessionaria superauto di pescara!!

raga impariamo a mettere il link quando la foto è troppo grossa ;)

ma un utente non aveva postato gia quella foto?

era del suo capo,il disegnatore che l'ha fatta...(adesso mi sfugge il nome)...

o quanto meno molto simile

Pigna":249a0yn9 ha detto:
ma un utente non aveva postato gia quella foto?

era del suo capo,il disegnatore che l'ha fatta...(adesso mi sfugge il nome)...

o quanto meno molto simile

quella che dici tu era quella di GIUGIARO!!!!
ma era grigio opaco e con delle modifiche ai fari...

DUE NOVITA'

-per il volante sportivo mi hanno chiesto piu di 500 euro perche hanno detto che mi devono vendere tutto il volante ma secondo me si può cambiare anche solo la corona
-e per cambiare la parte centrale del cruscotto in alluminio(per intederci dove sta la radio) in quella in allluminio scuro su i 200 euro escluso montaggio!!

a questo punto stavo pensando di farla verniciare da qualche carrozziere...
che ne pensate??

gt-crasch!!":1z2t5zd0 ha detto:
DUE NOVITA'

-per il volante sportivo mi hanno chiesto piu di 500 euro perche hanno detto che mi devono vendere tutto il volante ma secondo me si può cambiare anche solo la corona
-e per cambiare la parte centrale del cruscotto in alluminio(per intederci dove sta la radio) in quella in allluminio scuro su i 200 euro escluso montaggio!!

a questo punto stavo pensando di farla verniciare da qualche carrozziere...
che ne pensate??

Si lo puoi anche fare ma credo che se il lavoro non è fatto bene si ammaccherà subito. Tra l'altro di solito quelle originali sono già antigraffio in effetti.........non è male l'idea però......fammi sapere se lo fai perchè voglio vedere il risultato ;)