La mia bimba...

birikkino":12sqlkxy ha detto:
147nos":12sqlkxy ha detto:
Complimenti!! :nod)
:bravo)
Cerchi GTA, anteriore Evo Helvetia, Stereone con monitor e dvd integrato e tanti particolari racing!! :handclap) :handclap) :handclap)
L'unica cosa che non mi piace è la scritta sul baule...visto che nn è una GTA! :nono)

Per il resto secondo me ti ci vorrebbe un posteriore GTA! :OK)

Il quale è in carrozzeria...insieme alle mini!

Sapete che mi son dimenticato di fare una foto allo spoilerino? E poi ho il lunotto scurito...

PS thanks!!! :)
:bravo)
Allora attendiamo ancora altre foto.. :nuovi010)
:spin)
 
Novità :D !!

Dopo un mese di inscatolamento nel garage per mancanza di tempo, ecco che ieri mattina mi son svegliato e mi sembrava di sentire un terremoto...vado in garage e vedo il sub che con l'ampli avevano instaurato uno sciopero generale e mi picchettavano la bimba ( :147) ) così mi sono fatto avanti per vedere cosa volevano e mi son sentito dire: "Ca22o!! E' un mese che ci hai comprati e ci devi ancora montare! La tua sorgente sta per tagliarsi i cavi dei polsi perchè è stanca di aspettarci! Vergogna!!" alchè io ho risposto "Ma se non ho mai tempo!" e loro "E adesso cosa stai facendo?? Muoviti, montaci!" e fu così che ieri mattina mi svegliai di sobbalzo dal sogno e mi misi a montare questa belva rossa...via, chiamiamola il "cuore del diavolo"...

4B4A0023.jpg

Si accettano commenti :lol:​

PS non fate troppo caso al mio viaggio mentale...
 
birikkino":1bsass0x ha detto:
Novità :D !!

Dopo un mese di inscatolamento nel garage per mancanza di tempo, ecco che ieri mattina mi son svegliato e mi sembrava di sentire un terremoto...vado in garage e vedo il sub che con l'ampli avevano instaurato uno sciopero generale e mi picchettavano la bimba ( :147) ) così mi sono fatto avanti per vedere cosa volevano e mi son sentito dire: "Ca22o!! E' un mese che ci hai comprati e ci devi ancora montare! La tua sorgente sta per tagliarsi i cavi dei polsi perchè è stanca di aspettarci! Vergogna!!" alchè io ho risposto "Ma se non ho mai tempo!" e loro "E adesso cosa stai facendo?? Muoviti, montaci!" e fu così che ieri mattina mi svegliai di sobbalzo dal sogno e mi misi a montare questa belva rossa...via, chiamiamola il "cuore del diavolo"...

4B4A0023.jpg

Si accettano commenti :lol:​

PS non fate troppo caso al mio viaggio mentale...


Complimenti, ottimo pusher .... :asd):asd):asd)
 
Adrianx":182hhcsb ha detto:
birikkino":182hhcsb ha detto:
Novità :D !!

Dopo un mese di inscatolamento nel garage per mancanza di tempo, ecco che ieri mattina mi son svegliato e mi sembrava di sentire un terremoto...vado in garage e vedo il sub che con l'ampli avevano instaurato uno sciopero generale e mi picchettavano la bimba ( :147) ) così mi sono fatto avanti per vedere cosa volevano e mi son sentito dire: "Ca22o!! E' un mese che ci hai comprati e ci devi ancora montare! La tua sorgente sta per tagliarsi i cavi dei polsi perchè è stanca di aspettarci! Vergogna!!" alchè io ho risposto "Ma se non ho mai tempo!" e loro "E adesso cosa stai facendo?? Muoviti, montaci!" e fu così che ieri mattina mi svegliai di sobbalzo dal sogno e mi misi a montare questa belva rossa...via, chiamiamola il "cuore del diavolo"...

4B4A0023.jpg

Si accettano commenti :lol:​

PS non fate troppo caso al mio viaggio mentale...


Complimenti, ottimo pusher .... :asd):asd):asd)

mi fai sapere il nome??
che dovrebbe avere roba buona?
 
Takko":xptj1uyj ha detto:
mi fai sapere il nome??
che dovrebbe avere roba buona?
Kalim...o in alternativa vai da quel Marocchino che è sempre sotto la quercia del parco (hanno l'ingrosso in comune)! :sarcastic)

Cmq non ho capito se i vari post di complimenti si riferivano al tipo di stupefacente o al "cuore del diavolo" :eek13)
 
birikkino":3dp5t8b2 ha detto:
147nos":3dp5t8b2 ha detto:
Da quella foto però si nota quanto sia urgente l'applicazione di minigonne...adesso il dislivello con la fiancata è allucinanteee!!! :eyecrazy)

Mah...ti dirò: le mini le ho ordinate però se devo dirti la verità, mi "eccita" in un certo qualmodo quel dislivello li ;)
Che minigonne avresti ordinato? :sgrat)
Perchè altrimenti ci sarebbe l'offerta dell'Helvetia, mini GTA a 185 euro tutto compreso di iva e trasporto! :OK)
Su quel paraurti le mini gta sono la sua morte! :nod)
 
birikkino":1cqegxa4 ha detto:
Le mini GTA Helvetia...però non so se il preparatore abbia già confermato l'ordine...domattina lo chiamo subito e glielo chiedo!!!
Azzz...guarda bene quanto te le mette prima.. :nod) , con l'offerta natalizia stanno a 185 ma ordinando tramite me e quindi tramite l'azienda..nei negozi le offerte nn esistono.. :OK)
 
L'auto è bella! Complimenti :OK)

Un'unico appunto sulla scritta posteriore....a me piace l'auto senza scritte e senza niente... :OK)

Ed un altro appunto a quelli che hanno detto che la scritta GTA su un nafta o benza (insomma, che non sia una GTA) non si deve mettere....perchè la GTA è la GTA....e non si puo' far passare un'auto per un'altra.....ma scusate e tutti quelli che montano para GTA, fari GTA, mini GTA, cerchi GTA....ecc....?????Credo che la scritta GTA sia meno vistosa che montare quel popo' di roba.... :OK)

Nessuna polemica per carità...solo che mi sembrava un controsenso :OK)
 
giannizzero":2mx8culj ha detto:
L'auto è bella! Complimenti :OK)

Un'unico appunto sulla scritta posteriore....a me piace l'auto senza scritte e senza niente... :OK)

Ed un altro appunto a quelli che hanno detto che la scritta GTA su un nafta o benza (insomma, che non sia una GTA) non si deve mettere....perchè la GTA è la GTA....e non si puo' far passare un'auto per un'altra.....ma scusate e tutti quelli che montano para GTA, fari GTA, mini GTA, cerchi GTA....ecc....?????Credo che la scritta GTA sia meno vistosa che montare quel popo' di roba.... :OK)

Nessuna polemica per carità...solo che mi sembrava un controsenso :OK)

Beh, in effetti il ragionamento fila...
 
Top