La mia bimba

Browill

Nuovo Alfista
15 Novembre 2010
3
0
1
Eccomi qui a presentare la mia bimba. Essendo nuovo del forum, mi è stato chiesto di presentare la macchina qui nel virtual garage.... ed io ottempero :)

Il modello si legge in firma, cmq GT 3.2 v6 distinctive... Il colore è stupendo, grigio stromboli o secondo codice alfa romeo, Grigio Antares metallizzato.
Gli interni sono in pelle naturale tabacco. Ci sono un po di optional tra cui l'impiano Bose, i sensori di parcheggio e i fari xenon.

La mia bestiola ha 41000 km, l'ho comprata di seconda mano, dopo averla provata e testata, quando aveva appena 15000 km nel 2006. Il vecchio proprietario era un ex marine degli USA che viveva in Sardegna, stava per tornare in USA per un paio d'anni ed aveva deciso di venderla per acquistare al suo ritorno la maserati GT. Io sono volato in sardegna, l'ho provata, credetemi era (ed è) fantastica, nuovissima.... L'ho provata, gliel'ho pagata, passaggio di proprietà e sono tornato alla guida del bolide.

La notte di traghettamento è stata completamente insonne per l'emozione... il viaggio da civitavecchia a catanzaro ancora più emozionante...
Pensate che ad oggi in 4 anni e mezzo ci ho fatto solo 26000 km, sempre tenuta maniacalmente, sempre tagliandata... è un rapporto simbiotico...

Oggi sto facendo le pratiche per iscriverla al RIAR ed attaccarci la targhetta Dorata col numero di omologazione.

Credo di aver detto tutto... o quasi... cercherò di postare le foto, se ci riesco...
 
Innanzitutto complimenti per la GT, che di qualsiasi motorizzazione, è sempre una gran bella auto. Il 3.2 poi ha qualcosa di speciale. Complimenti anche per la tenacia nella ricerca, andare fino in Sardegna per acquistarla non è da tutti. :OK)

Ora aspettiamo le foto. :D
 
Ecco le foto....







e la chicca finale....
 

Allegati

  • IMG_1472.jpg
    185.9 KB · Visualizzazioni: 423
  • 2.jpg
    2.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 435
  • IMG_1453.jpg
    IMG_1453.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 430
  • IMG_1457.jpg
    IMG_1457.jpg
    69.4 KB · Visualizzazioni: 431
  • IMG_1458.jpg
    IMG_1458.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 436
  • IMG_1446.jpg
    IMG_1446.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 434
Veramente bella e sembra tenuta benissimo, anche perchè i km sono pochi nonostante abbia qualche anno sulle spalle...direi che hai fatto un'ottimo affare!
Poi il motore dev'essere un bel divertimento!!!
 
Top