La mia "bimba"...work in progress.....

Phoenix62

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
905
0
16
Trieste
489212_buona1.jpg


489212_buona2.jpg


489212_buona3.jpg


489212_buona4.jpg


....puff puff....

Montate mini Helvetia type 1...e spoiler GTA Helvetia....dipinto pinze.....
Devo dire che il mio carrozza ha lavorato piuttosto bene....e non esoso come prezzo...
Tantopiu che mi ha lasciarto a fare i miei lavori nella sua carrozza per quasi 2 giorni interi !
Praticamente l'ho visto lavorare in diretta sui miei pezzi....
E mi ha lasciato usare tutta la sua attrezzatura per i miei lavoretti extra....
Vabbe' che quando voglio fare il simpaticone...ci riesco alla grande !

Sono in attesa di fanaleria posteriore FK + frecce laterali trasparenti a led....spero arrivino prima di Balocco...uffa !
Poi antennino corto....e valvoline pneumatici alfa-romeo...con antifurto...anche questi pezzi spero prima del 13 Nov...

Dopo il 13...messa in posa del frontale Zender....
E spero che per il momento...basta cosi' !!!!!!!!!!!!!!!

:asd)
 
Complimentiiii!!!
Ottimo interventooo!!! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Sul grigio scuro le mini garbino stanno benissimoo.. :love)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Bella, la stai facendo come la vorrei io.

Le mini simil-garbino le vorrei montare anch'io ma non sono convinto dell'effetto con i paraurti originali. Vedendo la tua sembra che non stonino.
 
147nos":2t8if7ce ha detto:
Complimentiiii!!!
Ottimo interventooo!!! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Sul grigio scuro le mini garbino stanno benissimoo.. :love)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


:color) ............................... :fluffle) !
 
BiMarco":29mzom3u ha detto:
Bella, la stai facendo come la vorrei io.

Le mini simil-garbino le vorrei montare anch'io ma non sono convinto dell'effetto con i paraurti originali. Vedendo la tua sembra che non stonino.

Non stonano in quanto se guardi bene altezza da terra mini....e altezza da terra paraurti anteriore...si equivalgono...

Il risultato e' che non si hanno stacchi fastidiosi riguardo la vista dell'insieme....specialmente guardandola di fianco....
Anche io avevo il dubbio che le mini avrebbero stonato....
Infatti ero pronto a toglierle se minimamente non mi avessero convinto....
Basilare pero'...e' vedere la macchina con impostate le mini "COLORATE " !!!
Solo cosi' si ha l'impatto finale veritiero !
Non decidete provando le mini grezze.....
L'mpatto potrebbe essere ctastrofico...e non corrispondente alla realta'....specialmente per chi e' portato al soft-tuning come me !
 
Phoenix62":2pg69ef5 ha detto:
BiMarco":2pg69ef5 ha detto:
Bella, la stai facendo come la vorrei io.

Le mini simil-garbino le vorrei montare anch'io ma non sono convinto dell'effetto con i paraurti originali. Vedendo la tua sembra che non stonino.

Non stonano in quanto se guardi bene altezza da terra mini....e altezza da terra paraurti anteriore...si equivalgono...

Il risultato e' che non si hanno stacchi fastidiosi riguardo la vista dell'insieme....specialmente guardandola di fianco....
Anche io avevo il dubbio che le mini avrebbero stonato....
Infatti ero pronto a toglierle se minimamente non mi avessero convinto....
Basilare pero'...e' vedere la macchina con impostate le mini "COLORATE " !!!
Solo cosi' si ha l'impatto finale veritiero !
Non decidete provando le mini grezze.....
L'mpatto potrebbe essere ctastrofico...e non corrispondente alla realta'....specialmente per chi e' portato al soft-tuning come me !

Chissà xchè questo ragionamente mi suona familiare :asd) :asd) :asd) quoto....... sono le stesse perplessità con le quali avevo attanagliato io ai tempi :p :asd) :asd) comunque complimenti ottimo risultato :spin)
 
killbamby":1tgsoagk ha detto:
:?: Complimente e bellissima agressiva e nello stesso tempo molto fine.

Quanto l'hai pagato lo spoiler GTA Helvetia, l'hai preso direttamente da loro?

Ciauz


L'ho preso qui a Trieste...ordinandolo....
Credo sui 90 Euro....ma non ricordo esattamente....
Non tengo i conti molto bene...quando spendo per la bimba...

:asd)
 
ma hai l'assetto ?? non riesco a capirlo dalla foto, le mini stanno molto bene, ora ti mancano le frecce bianche e l'antennino e sei apposto ""!!""

Complimenti :D
 
Top