la mia bestiola....fotoooo!!!!

Complimenti!! Veramente bella!! Sara perche a grandilinee è come la mia?!? Cioè....magari!! Spettacolare lo schermo e la cromatura sul bordo finestrino!! ;) Me pias!! ;)
Posso avere un paio di info?
Partiamo dalla striscia cromata: e la stessa che si utilizza per lo scudo cromato?
L'impianto audio e video..... :lingua) :lingua) 'no spettacolo!! :spin)
Praticamente hai tolto i cassettini e hai messo la radio e al posto della radio lo schermo.....giusto? Che radio?
Scusa per l'interrogatorio ma mi ha molto colpito! :spin)

Ho notato che postare le foto è diventato, di recente, riservato ai soli soci! :shrug03) :shrug03) :shrug03)
Bisognera al piu presto diventarlo! :smokin)
 
Ola cn73! Tut bin?
mannaja me ne sono accorto!! ;)
A questo punto devo diventare socio! :D
Solo che andare in posta è una cosa che patisco!
Se solo si potesse bonificare tramite internet...... :tippen) :tippen) :smokin)
 
per quanto riguarda la striscia cromata non e' la stessa dello scudo ma e' molto piu' piccola...
per quanto riguarda lo stereo e' un alpine 9815rb mentre il monitor e' messo a posto dei cassettini....
 
bellissima!!
ma il monitor ha la luce dei led azzurra o rossa?
Io ho preso un monitor ma ha le luci azzurre e non mi piace, vorrei cambiarlo con uno con i led rossi per intonarlo al resto della strumentazione....
 
ma il monitor ha la luce dei led azzurra o rossa?

il monitor ha la luce blu come quella dello stereo

Per la radio ai 2 sorgenti ?? Visto che hai Monitor & radio ??

non ho due sorgenti ma il monitor e il dvd sono collegati in aux allo stereo dal quale ho la regolazione principale del volume,dell'equalizzatore,della correzione temporale e di tutte le altre funzioni.
Diciamo che il suono che deriva dal monitor e dal dvd e' perfettamente filtrato dallo stereo
 
frankj24":24kr358b ha detto:
i copri specchietti sono momo......... :OK)

http://s14.altervista.org:8080/lf.pl?si ... b20a3bcdf2

clicca su.. :quote)

Sono questi vero??
steelwings147.jpg


Dove li hai comprati?
 
Top