la mia bestia nera

taurus67

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2010
1,082
2
36
56
bagnolo san vito mantova
finalmente sono riuscito a caricare le foto della mia bestia . e quando pulirò gli interni , posterò altre foto . intanto faccio un dettaglio delle modifiche apportate :
estetica :
-kit estetico composto da :
paraurti ant. simil gta in vtr della lester
minigonne della ms design
paraurti post. della cadamuro
alettone post. della lester
-scarico doppio gemellato della csc
-cerchi in lega oz-racing ultraleggera 8j x 17 per le estive ,e mak fever mirror sempre 8j x 17 per le invernali

meccanica :
-kit frizione rinforzata + volano alleggerito bimassa by torelli
-differenziale autobloccante a lamelle
-assetto orap
-barre antirollio eibach
-barre duomi superiore e inferiore
-filtro aria a pannello simoni racing

interni :_
-volante in pelle bicolore nero/rosso
-leva cambio accorciata con pomello momo sphere satin
-tappetini rossi
-cuffia cambio/freno a mano rossa della simoni racing
-fondini bianchi della birba racing

prossimo step : frecce bianche stile gta , e chissà che in futuro non trovi i sedili gta ....... , logicamente ad un prezzo accettabile .
che ne pensate ? ciao a tutti
 

Allegati

  • 148.jpg
    125.4 KB · Visualizzazioni: 469
  • 149.jpg
    167.9 KB · Visualizzazioni: 464
  • 150.jpg
    122.7 KB · Visualizzazioni: 458
  • 151.jpg
    171.1 KB · Visualizzazioni: 462
  • 152.jpg
    130.5 KB · Visualizzazioni: 460
  • 153.jpg
    176.9 KB · Visualizzazioni: 466
  • 154.jpg
    131 KB · Visualizzazioni: 467
  • 155.jpg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 466
Da Alfista incline a modifiche piuttosto leggere dico che non è male, ma è sicuramente migliorabile, a partire dall'asse da stiro sul tetto... Poi se devo essere schietto il paraurti posteriore non ce lo vedo bene con l'anteriore in stile GTA. :sgrat)
Non male invece cerchi, pinze freno rosse e dischi baffati!! Urgono frecce bianche! :spin)

Forse son stato anche troppo sincero e cattivello! :D :lol: :lol:
 
Re: R: la mia bestia nera

Vecio":3ntnt21o ha detto:
Da Alfista incline a modifiche piuttosto leggere dico che non è male, ma è sicuramente migliorabile, a partire dall'asse da stiro sul tetto... Poi se devo essere schietto il paraurti posteriore non ce lo vedo bene con l'anteriore in stile GTA. :sgrat)
Non male invece cerchi, pinze freno rosse e dischi baffati!! Urgono frecce bianche! :spin)

Forse son stato anche troppo sincero e cattivello! :D :lol: :lol:
Naaah ad esser cattivo avrei detto "stendibiancheria" :asd)

ot: domani pomeriggio dovrei riuscire finalmente a imballarti quella cosa :OK)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
non me la prendo assolutamente , non sei il primo e probabilmente neanche l' ultimo a criticare l' alettone . per quanto riguarda i paraurti , forse hai ragione , ma ho dovuto fare di necessità virtù , spiego : prima del simil gta , avevo un bertucci tuning , che però mi è stato rotto da una vecchiaccia imbranata che non guardava dove andava ,non essendoci testimoni , la stronza disonesta è riuscita ad appiopparmi il concorso di colpa , così ho tirato solo la metà del danno , essendo a corto , ho dovuto optare per il para più economico che ho trovato , altrimenti avrei optato per il cadamuro gt o meglio ancora per l' helvetia gta evoluzione . infatti le frecce ( e l' ho scritto ) bianche , saranno la prosssima cosa che cambierò , visto la spesa esigua .
 
Non hai ne downpipe ne 200 celle? Tutto originale?
 
AlfaMatte":4a9ninpn ha detto:
Ah cavoli bella estrema!!

Non mi dispiace, anche se il paraurti posteriore modello GTA sarebbe più armonico a mio parere. Comunque gran lavori, complimenti!
Complimenti per le modifiche, belli dischi e pinze, i paraurti anche per l'alettone gusto personale a me non piace per i cerchi sono un amante degli originali xD nel complesso complimenti ne stai spendendo di soldini xD sei un amante dell'estetica come me anche se per accessori diversixD :ciao)
 
sì testa , motore ancora tutto originale . alfamatte , il para post gta non mi piace , e poi me ne serviva uno per farci stare i 4 scarichi che ho sempre sognato ( bmw m3 , il mito ! ) . ciao argentiere . sì , di soldi ne ho spesi molti ( fino all' anno scorso facevo un pò di staordinari e quindi riuscivo a racimolare qualcosa per la :inocchio) , ora purtroppo con la crisi non più :mecry) ) . non sono un' amante solo dell' estatica , ma anche della meccanica : con tutti i lavori che ho fatto , nonostante abbia ''pochi'' cavalli , in pista riesco a togliermi tante soddisfazioni ( il video dell' anno scorso allo speed-day a monza parla chiaro ) . certo avere una cinquantina di cv in più sarebbe più godurioso , ma ripeto , le finanze sono finite :mecry) .
 
taurus67":hm2vn798 ha detto:
sì testa , motore ancora tutto originale . alfamatte , il para post gta non mi piace , e poi me ne serviva uno per farci stare i 4 scarichi che ho sempre sognato ( bmw m3 , il mito ! ) . ciao argentiere . sì , di soldi ne ho spesi molti ( fino all' anno scorso facevo un pò di staordinari e quindi riuscivo a racimolare qualcosa per la :inocchio) , ora purtroppo con la crisi non più :mecry) ) . non sono un' amante solo dell' estatica , ma anche della meccanica : con tutti i lavori che ho fatto , nonostante abbia ''pochi'' cavalli , in pista riesco a togliermi tante soddisfazioni ( il video dell' anno scorso allo speed-day a monza parla chiaro ) . certo avere una cinquantina di cv in più sarebbe più godurioso , ma ripeto , le finanze sono finite :mecry) .

Spero per te ritornino queste finanze xD
 
hmmm....quel posteriore è STUPENDO!,anche l'alettone non è male!è proprio cattiva! :nod)
complimenti!
 
taurus67":3jyf5g3a ha detto:
:hail) alfaboss , finalmente uno che capisce qualcosa di estetica ! :D :D :D

:asd) ,grazie,piu' che altro gli altri sono piu'"puristi",e non amano la personalizzazione marcata,ma a me il tuning piace,distingue dalla massa(la rende proprio "tua",immagino il lavoro e tempo che ci hai speso dietro!),e poi ,ripeto,l'ha resa proprio cattiva...le auto DEVONO essere "cattive" :nod) ;)
 
sì alfaboss , sono d' accordo con te : una macchina rispecchia il suo proprietrio . anche a me piace il tuning , ma non quello estremo . anche per me le macchine devono avere una certa cattiveria , ma anche una certa eleganza , altrimenti si sconfina nella tamarraggine ( e penso non sia il mio caso ) . anche a me piace distinguermi dalla massa , avere una macchina non dico unica , ma che non sia uguale a tutte le altre .
 
Taurus, la tua è tamarrissima altro che non sconfina nella tamarraggine!!!!!!!!!!! Con quello stendino attaccato al tetto come puo non essere tamarra??? Ma non temere, a breve anche la mia sarà tamarra anche se mi ero promesso di non farci nulla :ubriachi) sto gia pensando a prendermi un altro paraurti frontale originale e modificarlo simil corsa con lama frontale e alette ai lati, il tutto unito ad un buon alettone posteriore (che sto ancora cercando) e al paraurti posteriore con estrattore della autodelta :matto)
Cmq a parte tutto, bella, mi piace il paraurti posteriore con le griglie cosi :OK) forse avrei solo messo uno scarico doppio ma con una solo uscita anzichè 2 per parte, ma molto bella anche cosi :smokin) Per lo stendino invece a me non dispiace, solo ne avrei messo uno un po piu fine :scratch)
 
Top