La mia Bestia Nera sta arrivando...

henryunoquattrosette

Nuovo Alfista
1 Luglio 2009
11
0
1
:X) :matto) :D Non sembra :p ma sono leggermente impaziente per l'imminente arrivo della mia Blacky, la 147 moving 1.9!!! Il conce mi ha detto che gliela consegneranno la prossima settimana e che da ieri ha il n° di telaio. Spero facciano in tempo entro sabato prossimo :hail) . Che dite, ho qualche speranza?????
ciao a tutti e a presto!!! :drive)

cmq da che arriva al conce considera un 2 - 3 gg di pratiche per l'immatricolazione poi quando hai targa e libretto devi fare l'aggiornamento della polizza
d'assicurazione, considerato che in genere di sabato le assicurazioni sono chiuse.. se gli arriva la bisarca di lunedì ammettendo che siano celeri e facciano in tempo a immatricolarla per giovedì pomeriggio, venerdì vai col libretto alla tua assicurazione e la ritiri il giorno stesso o quello successivo.
Insomma se gli arriva entro martedì massimo direi che puoi farcela.. capisco l'impazienza comunque :p

:grazie) a tutti per l'ottimismo che mi regalate!!! se poi dovessi aspettare la settimana dal 15 in poi..... :mecry)
scherzo! fino a 2 settimane fa sapevo che la mia auto era prevista in produzione nella seconda metà di luglio.... :wall)
poi invece..... :angel)
quindi, comunque vada, sarà un successo!!!
a presto per le foto!!!

henryunoquattrosette":h0mdwf6g ha detto:
:grazie) a tutti per l'ottimismo che mi regalate!!! se poi dovessi aspettare la settimana dal 15 in poi..... :mecry)
scherzo! fino a 2 settimane fa sapevo che la mia auto era prevista in produzione nella seconda metà di luglio.... :wall)
poi invece..... :angel)
quindi, comunque vada, sarà un successo!!!
a presto per le foto!!!

AH! l'ottimismo.... mi ha fregato!!! :mecry)
la mia alfotta è stata parcheggiata nel piazzale di pomigliano sin dal 1 luglio!!!!!!!!!!!!!!!! :swear)
e la consegna al conce, che si è inc...to (come me) non poco per tutta la storia, avverrà domani... bello :clap) direte voi!!!
manco per niente... perchè dopodomani parto per la vacanza già prenotata da tempo e sinceramente non mi và di impazzirmi a fare tutto di corsa (comprese le valigie) e non avere neanche il tempo di farmi un bel giro :drive) con la mia nasona :love)
vorrà dire che se ne parlerà i primi di agosto, dopo il mio ritorno!!! :ciao) a tutti!!!

Fai bene a partire per le vacanze e poi fare le pratiche per girare con l'auto tanto hai aspettato parecchi giorni e una settimana in più non cambia la vita :OK)