La mia belva cattiva

Luchino T.S.":2w2xpi2c ha detto:
Come hai fatto a trovare un Connect grigio scuro?
sulla gta è originale grigio scuro :)

comunque complimentoni per la gta :D è stupenda :D :D :D
e che super lavoro che hai fatto x il carpc sulla 147 :OK) complimenti :hail) :D
una curiosità ho notato che nella 147 hai messo il paraurti posteriore della restyling volevo sapere rimane spazio fra il baule e il paraurti o rimane lo spazio come il suo originale?
 
Grazie Fede. Il paraurti dalla restyling e diverso dalla serie 0. la parte superiore no va a toccare la lamiera in conseguenza le tre viti superiore non arrivano ai loro fori, e puoi manca lo scavo per l'apertura [LOUDLY CRYING FACE]. Il mio consiglio, non ci provare. Da fuori e bella da vedere ma ogni volta che aprì il baule ti sembra un posteriore non finito. Se vuoi ti mandò delle foto


Sent from my iPad using Tapatalk
 
nelu1973":skwmkafk ha detto:
Grazie Fede. Il paraurti dalla restyling e diverso dalla serie 0. la parte superiore no va a toccare la lamiera in conseguenza le tre viti superiore non arrivano ai loro fori, e puoi manca lo scavo per l'apertura [LOUDLY CRYING FACE]. Il mio consiglio, non ci provare. Da fuori e bella da vedere ma ogni volta che aprì il baule ti sembra un posteriore non finito. Se vuoi ti mandò delle foto


Sent from my iPad using Tapatalk
se non è un problema me le manderesti ? :)
perchè ci stavo facendo un pensierino
 
Top