La mia belva _

Pensavo fosse euro 3...
Comunque tra la 8 e la 7 hai fatto bene senza dubbi a prendere la 7; la 9 secondo me si dimostrerà (dinuovo) ottima.
 
davMI":2xx96kkm ha detto:
Vi informo che l' evo7 l'han fatta nel 2002 (qualche esemplare nel 2003), ma era già euro 4 (troppo avanti sti giappi).
Inoltre vi faccio notare ke le 7 erano vetture vendute x 280cv ma alcune son state rullate al banco da nuove e sviluppavano già 300/310cv.
Ho preferito acquistare una 7 in quanto tiene + il valore, x adesso nn si sa ancora se la 9 terrà così
mi dispiace ma ,ma penso che ti sbagli in quanto l'evo VIII era un euro 3 e aveva avuto una calo di cv a 265cv da 280cv per le norme antinquinamento da quel che sò..
cmq ottimo acquisto di evo VII ce ne sono poche in giro :OK)
anche se la mia preferita è la VI tommy makinen che gira nella mia zona :elio)
 
Re: gta

davMI":trvnl8n4 ha detto:
Premetto ke ho avuto x 7 anni una delta martini quindi dopo essere sceso da una turbo ho optato per la GTA xkè volevo provare un'aspirata. La 147 mi è sempre piaciuta e visto ke si trovano a prezzi abbordabili ne ho presa una.
Purtroppo mi son fatto un pò ingolosire dai 250cv, ma ho subito capito ke l'aspirato nn faceva x me. Accellerazione un pò scadente e soprattutto il motore viene sfruttato dalla 3 in poi in quanto ha solo un grande allungo.
Tutto qui, per il resto è affidabile e non ha problemi

la macchina "insana".. è come un virus.. ti deve prendere nel CUORE... Complimenti per il mostriciattolo.. spero che ti renda molto felice..

:OK)
 
Ti posso fare i complimenti solo per il motore. :hail) Esteticamente non è bella per niente!!! imho
 
mukkopazzo":1rirud7t ha detto:
pyro":1rirud7t ha detto:
Ti posso fare i complimenti solo per il motore. :hail) Esteticamente non è bella per niente!!! imho

mò vengo a roma e ti picchio!!!

Probabilmente hai ragione però io avrei preferito 1000 volte una Subaru a questa! :shrug03)
 
pyro":22cqbo64 ha detto:
mukkopazzo":22cqbo64 ha detto:
pyro":22cqbo64 ha detto:
Ti posso fare i complimenti solo per il motore. :hail) Esteticamente non è bella per niente!!! imho

mò vengo a roma e ti picchio!!!

Probabilmente hai ragione però io avrei preferito 1000 volte una Subaru a questa! :shrug03)

Anche io esteticamente preferisco il subarono, certo che pero anche la Evo è un gran bel mezzo :nod)
 
euro4

fillojtd":ir7h2fya ha detto:
davMI":ir7h2fya ha detto:
Vi informo che l' evo7 l'han fatta nel 2002 (qualche esemplare nel 2003), ma era già euro 4 (troppo avanti sti giappi).
Inoltre vi faccio notare ke le 7 erano vetture vendute x 280cv ma alcune son state rullate al banco da nuove e sviluppavano già 300/310cv.
Ho preferito acquistare una 7 in quanto tiene + il valore, x adesso nn si sa ancora se la 9 terrà così
mi dispiace ma ,ma penso che ti sbagli in quanto l'evo VIII era un euro 3 e aveva avuto una calo di cv a 265cv da 280cv per le norme antinquinamento da quel che sò..
cmq ottimo acquisto di evo VII ce ne sono poche in giro :OK)
anche se la mia preferita è la VI tommy makinen che gira nella mia zona :elio)

Scusa se insisto, ma visto ke ce l'ho e ci ho anche pagato il bollo ti assicuro ke è euro 4. Se poi la 8 l'han fatta euro3 (cmq nn penso proprio) nn lo sò
 
Re: euro4

davMI":yn4jhodz ha detto:
fillojtd":yn4jhodz ha detto:
davMI":yn4jhodz ha detto:
Vi informo che l' evo7 l'han fatta nel 2002 (qualche esemplare nel 2003), ma era già euro 4 (troppo avanti sti giappi).
Inoltre vi faccio notare ke le 7 erano vetture vendute x 280cv ma alcune son state rullate al banco da nuove e sviluppavano già 300/310cv.
Ho preferito acquistare una 7 in quanto tiene + il valore, x adesso nn si sa ancora se la 9 terrà così
mi dispiace ma ,ma penso che ti sbagli in quanto l'evo VIII era un euro 3 e aveva avuto una calo di cv a 265cv da 280cv per le norme antinquinamento da quel che sò..
cmq ottimo acquisto di evo VII ce ne sono poche in giro :OK)
anche se la mia preferita è la VI tommy makinen che gira nella mia zona :elio)

Scusa se insisto, ma visto ke ce l'ho e ci ho anche pagato il bollo ti assicuro ke è euro 4. Se poi la 8 l'han fatta euro3 (cmq nn penso proprio) nn lo sò
può darsi ma ho dei dubbi :OK)
cmq come guida come ti trovi??
 
guida

come guida è uno spettacolo, ha un gran inserimento ed è precisissima. In uscita di curva se si ha impostato il dispositivo elettronico del diff su "tarmac" esce con un gran bel sovrasterzo :elio)
Inoltre ho il leveraggio cambio della ikeya che simula un sequenziale e allinea il movimento ad H del cambio in movimento a innesti frontali. Logicamente necessita sempre dell'utilizzo della frizione
 
Re: guida

davMI":3nn2ryt8 ha detto:
Inoltre ho il leveraggio cambio della ikeya che simula un sequenziale e allinea il movimento ad H del cambio in movimento a innesti frontali. Logicamente necessita sempre dell'utilizzo della frizione
mmm... interessante questa cosa... hai qualche link a riguardo?
EDIT: trovato. Sai più o meno quanto costa? Ovviamente non per la 147 (credo che manco lo facciano), ma c'è un tizio del mio paese con l'STI nuovo che cercava qualcosa del genere.
 
Re: guida

come guida è uno spettacolo, ha un gran inserimento ed è precisissima. In uscita di curva se si ha impostato il dispositivo elettronico del diff su "tarmac" esce con un gran bel sovrasterzo :elio)
Inoltre ho il leveraggio cambio della ikeya che simula un sequenziale e allinea il movimento ad H del cambio in movimento a innesti frontali. Logicamente necessita sempre dell'utilizzo della frizione

lo provata anche io, come guida fantastica e dire poco :elio) :elio)

Una delle auto più divertenti che esistano secondo me.

Io ho provato la viii e aveva un pulsante per attivare la gestione elettronica dei differenziali che aiutava l'auto a fare la curva e in piu se si impostava su "tarmac" era uno spasso unico. Derapata rulez :asd) :asd)
L unica e il motore che lo immaginavo piu cattivo, ma penso che la vii lo sia proprio

Tutte le auto anno i controlli di stabilità quella sembra avere il controllo di INstabilita :elio) :elio)
 
le VIII uscivano con 265 cv, quindi rendono un pò meno. La mia oltretutto ha la mappatura della centralina modificata, scarico completo ralliart e pompa benzina maggiorata, ti lascio immaginare la differenza dalla VIII ke hai provato.


L'ikeya costa sui 1300
 
Top