La mia belva _

davMI

Nuovo Alfista
16 Luglio 2006
41
0
6
VAPRIO D'ADDA
Che ne dite della mia nuova belva?
Dopo la deludente esperienza con l'aspirato (GTA) ho deciso di tornare a sua maestà turbina :elio) :elio)
 
Re: LA MIA BELVA

davMI":1ojju4hi ha detto:
Che ne dite della mia nuova belva?
Dopo la deludente esperienza con l'aspirato (GTA) ho deciso di tornare a sua maestà turbina :elio) :elio)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
non potresti scegliere di meglio! complimenti :lingua) :lingua) :lingua)
 
gta

Premetto ke ho avuto x 7 anni una delta martini quindi dopo essere sceso da una turbo ho optato per la GTA xkè volevo provare un'aspirata. La 147 mi è sempre piaciuta e visto ke si trovano a prezzi abbordabili ne ho presa una.
Purtroppo mi son fatto un pò ingolosire dai 250cv, ma ho subito capito ke l'aspirato nn faceva x me. Accellerazione un pò scadente e soprattutto il motore viene sfruttato dalla 3 in poi in quanto ha solo un grande allungo.
Tutto qui, per il resto è affidabile e non ha problemi
 
Complimenti. E' la prima macchina che mi comprerei se avessi abbastanza soldi (ovviamente un' EVO 9 potendo scegliere... :asd)).

damicochris":ramzrweh ha detto:
da paura davvero complimenti...
l'hai presa nuova???
se l'ha presa adesso no, è un' EVO 7.
 
306 Maxi":2e0hrqk4 ha detto:
Complimenti. E' la prima macchina che mi comprerei se avessi abbastanza soldi (ovviamente un' EVO 9 potendo scegliere... :asd)).

.
quoto anche se la VII prestazionalmente parlando essendo ancora euro 2 ha prestazioni allucinanti ricordo ancora la prova di autotecnica in cui ha fatto segnare un 5 secondi netto nello 0-100 :elio) non che la IX sia da meno :asd) cmq davvero complimenti la dalta e il lancer sono i miei sogni proibiti :OK)
 
fillojtd":1swanro2 ha detto:
quoto anche se la VII prestazionalmente parlando essendo ancora euro 2 ha prestazioni allucinanti ricordo ancora la prova di autotecnica in cui ha fatto segnare un 5 secondi netto nello 0-100 :elio) non che la IX sia da meno :asd) cmq davvero complimenti la dalta e il lancer sono i miei sogni proibiti :OK)
Vero, però la 9 grazie al Mivec ha un'erogazione molto migliore e qualcosa in più ai bassi (ovviamente riporto quanto letto... non ha avuto la fortuna di provarla). Comunque io mi acconteterei anche di un'EVO 6 :elio)

mancio83":1swanro2 ha detto:
beh complimenti...
è tutto un altro tipo di auto sia in sè che come motore...
0-100 in?
5.7 s mi pare
 
306 Maxi":394a7g0r ha detto:
fillojtd":394a7g0r ha detto:
quoto anche se la VII prestazionalmente parlando essendo ancora euro 2 ha prestazioni allucinanti ricordo ancora la prova di autotecnica in cui ha fatto segnare un 5 secondi netto nello 0-100 :elio) non che la IX sia da meno :asd) cmq davvero complimenti la dalta e il lancer sono i miei sogni proibiti :OK)
Vero, però la 9 grazie al Mivec ha un'erogazione molto migliore e qualcosa in più ai bassi (ovviamente riporto quanto letto... non ha avuto la fortuna di provarla). Comunque io mi acconteterei anche di un'EVO 6 :elio)

mancio83":394a7g0r ha detto:
beh complimenti...
è tutto un altro tipo di auto sia in sè che come motore...
0-100 in?
5.7 s mi pare



Vi informo che l' evo7 l'han fatta nel 2002 (qualche esemplare nel 2003), ma era già euro 4 (troppo avanti sti giappi).
Inoltre vi faccio notare ke le 7 erano vetture vendute x 280cv ma alcune son state rullate al banco da nuove e sviluppavano già 300/310cv.
Ho preferito acquistare una 7 in quanto tiene + il valore, x adesso nn si sa ancora se la 9 terrà così
 
Top