la mia bambina

pierpy_90 GP":1tcgf2xn ha detto:
e come rumore ?
rumore quasi rimasto invariato....è cambiato di pochissimo non si nota affatto.....invece la car è più fluida a bassi regimi e il fastidiosissimo rumore di latta tremolante è stato tolto finalmente....e con 20€ di lavoro me ne sono uscito.... :X) :X)
 
ragazzi ecco a voi la mia vecchia bambina con i suoi 120 cv sul banco.....era davvero una bomba con assetto sparco -3 ma poi la mia voglia di possedere una musona era fin dall'età di 14 anni quando la guidai per la prima volta
 
avevo quei cerchi sulla mia :D

44tOcqB.jpg
 
Andy96":jbf17lop ha detto:
avevo quei cerchi sulla mia :D

44tOcqB.jpg

quel disegno è davvero bello e danno l'impressione che siano più grandi infatti sulla mia micra sembravano da 16 invece erano da 15...cmq hai davvero una bella macchina tu adesso....
 
oggi sostituzione bracci anteriori inferiori , boccole barra stabilizzatrice e mentre cera il precatalizzatore a vista abbiamo notato che era anche intasato quindi lo abbiamo svuotato....prezzo 230 tutte cose che ne pensate??? secondo voi avrò problemi alla revisione???
 
il precatalizzatore lo ha fatto penare molto non essendo in porcellana come il catalizzatore ma di una lega speciale.....
 
Top