la mia bambina

oggi novità del giorno l'antifurto nn va come dovrebbe e lo devo sostituire.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Cosa sono 16? È proprio il design di questi cerchi che nn mi è mai piaciuto un gran tanto.. tipo con degli exclusive cambierebbe faccia! Ovviamente de gustibus ;)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
BuiO":qfysl273 ha detto:
Cosa sono 16? È proprio il design di questi cerchi che nn mi è mai piaciuto un gran tanto.. tipo con degli exclusive cambierebbe faccia! Ovviamente de gustibus ;)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
si lo so adesso posto una foto di quelli ke avevo comprato un paio di mesi fa che poi grazie a dei luridi bast.... non li ho più....cmq questi attuali sono cmq dei 17 cn gomme 215 /45
 
BuiO":3t2ivtiz ha detto:
Questi erano un altro mondo,molto meglio per me...che peccato però.. di FDP né è pieno in giro

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
anke x me erano molto meglio molto più belli ma purtroppo le cose nn sono andate cm dovevano e sinceramente ricomprarli uguali o simili avevano un altra cifra e già x adesso ho speso molto su di lei ho messo questi xkè sicuramente non sono i 15 che avevo.... 7
adesso come se non bastasse mi si è bruciato l'anti furto e lo sto mettendo uno nuovo altri 300€ ..... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
runner":1le0exde ha detto:
BuiO":1le0exde ha detto:
Questi erano un altro mondo,molto meglio per me...che peccato però.. di FDP né è pieno in giro

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
anke x me erano molto meglio molto più belli ma purtroppo le cose nn sono andate cm dovevano e sinceramente ricomprarli uguali o simili avevano un altra cifra e già x adesso ho speso molto su di lei ho messo questi xkè sicuramente non sono i 15 che avevo.... 7
adesso come se non bastasse mi si è bruciato l'anti furto e lo sto mettendo uno nuovo altri 300€ ..... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

C'è da farci l' abitudine ai problemini purtroppo, ma quando funziona al meglio è una macchina spettacolare :A)
 
concordo buio per questo la mia car è messa a puntino....sempre in perfette condizioni ne un rumore ne problemi fino ad ora hihihi....per adesso spero di non avere più sorprese....senò :dead)
 
pierpy_90 GP":3fn7ajso ha detto:
è una gran macchina la 147... solo che non bisogna trascurarla xD
esatto per adesso è apposto ma come dicevo prima non ci voleva l'anti furto guasto...avrei messo la pellicola invece nei vetri posteriori....
 
Comunque a me piace anche con questi cerchi... Sarà che ho lo stesso disegno con i sedici, e non mi sono mai dispiaciuti... :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
miticoconve":u0dvtz5x ha detto:
Comunque a me piace anche con questi cerchi... Sarà che ho lo stesso disegno con i sedici, e non mi sono mai dispiaciuti... :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sisi anche a me piacciono questi senò nn li avrei messo sù....però quelli multirazze mi piacevano un pò di più... :bravo) :bravo) :bravo)
 
ciao ragazziii ke ve ne pare??? oggi ho cambaito l'illuminazione interna messa tutta a led anche il cofano e cambaito gli anabaglianti con delle lampade a luce bianca della tungsram sportlight....domani se fa bel tempo ci vuole una bella lavatina...
 
runner":qj40qzcj ha detto:
ciao ragazziii ke ve ne pare??? oggi ho cambaito l'illuminazione interna messa tutta a led anche il cofano e cambaito gli anabaglianti con delle lampade a luce bianca della tungsram sportlight....domani se fa bel tempo ci vuole una bella lavatina...

La posizione finale è quella? per me troppo centrale :ka)
e buona fortuna per la durata delle lampadine azzurrate :D
 
BuiO":2c7p0b40 ha detto:
runner":2c7p0b40 ha detto:
ciao ragazziii ke ve ne pare??? oggi ho cambaito l'illuminazione interna messa tutta a led anche il cofano e cambaito gli anabaglianti con delle lampade a luce bianca della tungsram sportlight....domani se fa bel tempo ci vuole una bella lavatina...

La posizione finale è quella? per me troppo centrale :ka)
e buona fortuna per la durata delle lampadine azzurrate :D
no la posizione finale lò messa poi laterale davanti al finale...comunque le lampade dice che hanno una buona durata male che vada comunque sia non hanno una cifra esagerata...poi mi piace la luce che fanno fanno un 40% di luce in più e non è quella azzurra ma bianca....mi piacciono molto come stanno sulla car...
 
oggi per forza maggiore ho dovuto svuotare il catalizzatore ke si era staccato dentro....adesso devo dire che la macchina va meglio ed è più fluida alla guida....
 
Top