La mia bambina :)

elvis":1knbpdr2 ha detto:
spettacolare.. a parte xeno e adesivo.. (l'adesivo non si può proprio vedere..)
cattivissima con l'assetto e i vetri neri.. ottima la scelta di tenere i cerchi originali.. cattiva ma non tamarra..

:grazie) L'adesivo è una cosa simpatica che abbiamo fatto tra amici... in qualsiasi momento si può togliere :)
Gli xenon non li toglierò mai, le luci gialle sono proprio inguardabili...
 
Re: R: La mia bambina :)

Ste1916v":2ab5j7c4 ha detto:
BuiO":2ab5j7c4 ha detto:
Quindi in definitiva te monti un assetto -35mm ? ma si è già "assestata"? :grazie)

Sisi è assestata... poi conta che come gomme monto 215/40 r17 quindi con la spalla un pò più bassa sembra un briciolo più altina...
E come rigidità come la senti ??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
pierpy_90 GP":38ure85b ha detto:
Ste1916v":38ure85b ha detto:
BuiO":38ure85b ha detto:
Quindi in definitiva te monti un assetto -35mm ? ma si è già "assestata"? :grazie)

Sisi è assestata... poi conta che come gomme monto 215/40 r17 quindi con la spalla un pò più bassa sembra un briciolo più altina...
E come rigidità come la senti ??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Molto rigida, ogni buca la senti, diciamo che non è molto comoda... Ma in curva è solo un divertimento :elio)
 
Ste1916v":23i74m5x ha detto:
BuiO":23i74m5x ha detto:
Quindi in definitiva te monti un assetto -35mm ? ma si è già "assestata"? :grazie)

Sisi è assestata... poi conta che come gomme monto 215/40 r17 quindi con la spalla un pò più bassa sembra un briciolo più altina...

si infatti, anche se la spalla bassa rende :) molto bella comunque, adesivi xeno ecc tutto compreso :asd)
 
Top