La mia analisi dopo il test a Balocco

vexator":16yyodcy ha detto:
MacGeek":16yyodcy ha detto:
Rax":16yyodcy ha detto:
Quindi se mi si siedono 2 persone dietro e non allacciano la cintura mi parte il cicalino e mi rincoglionisce finchè non se le allacciano?? :p

spero che si possa in qualche modo disattivare...su Mito non suona...
Dovresti essere tu a rincoglionire le persone dietro affinché si mettano la cintura (anche se sarebbe meglio che la *indossassero* anziché semplicemente metterla, distinzione cui il mio istruttore di guida sicura tiene molto. Vale a dire, dopo averla allacciata, tirarla in modo da eliminare ogni lasco e farla ben aderire al corpo) e a non muoverti di un metro fino a quando non avranno ottemperato.

tu non hai questo problema :asd)

Basta un giro a prender cordoli con me.. poi vedi come allacciano le cinture.. :asd)
 
ammazza che recensione :OK)
finalmente una analisi seria dopo delle prove reali :OK)
finalmente sono finite le seghe mentali di quando nemmeno la giulietta si era ancora vista in giro :asd)

sono contento che alla prova stradale la giulietta si comporti bene e spero che abbia un buon successo di vendite :OK)
magari tra un paio di anni, money permettendo, la compro :love) :elio)
 
Ottima recensione :spin)
ala fin fine non mi sembra quella gran ciofeca descritta nei mesi scorsi nel forum , difetti ne ha e ci mancherebe però :OK)
 
Questo rosso è diverso dalla Giulietta che c'era al raduno?
 
aspettate aspettate mica sono un folle che va in giro senza cinture, le allaccio sempre e le faccio sempre allacciare. La mia era solo una domanda :p
 
Testa":3k6owvmi ha detto:
Questo rosso è diverso dalla Giulietta che c'era al raduno?

sì, questo è il rosso Alfa pastello.

La vettura del raduno era di rosso 8C (quelle a tiratura limitata di presentazione).
 
Xanto.net":3f41g21v ha detto:
Rax":3f41g21v ha detto:
Quindi se mi si siedono 2 persone dietro e non allacciano la cintura mi parte il cicalino e mi rincoglionisce finchè non se le allacciano?? :p
spero che si possa in qualche modo disattivare...su Mito non suona...

a me di "rincoglionito" pare ci siano solo quelli che ancora nel 2010 NON si allaccino le cinture (ANCHE dietro) :p :p :p :p
Quoto, considerato che se dietro non si hanno allacciate le cinture, in caso di indidente di rischia di far male e anche seriamente all'occupante del sedile anteriore che le ha allacciate.

vexator":3f41g21v ha detto:
bella recensione :spin)
questa giulietta è davvero S P E T T A C O L A R E:
file.php
E posso assicurarti che in foto rende meno che dal vivo. :)
 
Grazie Yugs & Denny per l'ottima recensione, sembrava davvero di essere li con voi! :OK)

Ne approfitto per fare una domanda su una cosa che non mi è ancora chiara... le sospensioni che vengono montate con lo SportPack, sono le stesse che ha la QV di serie?
 
switing63":2s6pgz84 ha detto:
Scusate che gommatura avevano le vetture che avete provato?

17" e 18", le misure non le ho controllate ma son quelle di omologazione (225/45 i 17", i 18" non ricordo).

testa":2s6pgz84 ha detto:
Ragazzi ci sono dei tempi su giro?

se ti riferisci ai test, no. Per quanto riguarda rilievi in sede di messa a punto in questi mesi, non so dirti.

paoloXP":2s6pgz84 ha detto:
le sospensioni che vengono montate con lo SportPack, sono le stesse che ha la QV di serie?

da Eper direi di no, ho controllato molle e ammo e son diversi per il 1750 da tutte le altre versioni (anche con assetto Sport).
 
yugs":1tlydzud ha detto:
paoloXP":1tlydzud ha detto:
le sospensioni che vengono montate con lo SportPack, sono le stesse che ha la QV di serie?

da Eper direi di no, ho controllato molle e ammo e son diversi per il 1750 da tutte le altre versioni (anche con assetto Sport).

Ah, ma quindi, fatemi capire meglio... si è parlato di sospensioni che dovevano essere montate di serie su tutte le versioni (Sash, se non ricordo male) ma che, dopo l'intervento di Wester sono state sostituite con altre più comfort (Magneti Marelli, se non ricordo male).

Quindi, significa che sulla Giulietta vengono montati 3 tipi di ammortizzatori? Quelli di serie, quelli dell'assetto dello SportPack e quelli della QV?

Non è possibile montare quelli della QV sulle altre versioni?
 
PaoloXP":3udsdaq2 ha detto:
yugs":3udsdaq2 ha detto:
paoloXP":3udsdaq2 ha detto:
le sospensioni che vengono montate con lo SportPack, sono le stesse che ha la QV di serie?

da Eper direi di no, ho controllato molle e ammo e son diversi per il 1750 da tutte le altre versioni (anche con assetto Sport).

Ah, ma quindi, fatemi capire meglio... si è parlato di sospensioni che dovevano essere montate di serie su tutte le versioni (Sash, se non ricordo male) ma che, dopo l'intervento di Wester sono state sostituite con altre più comfort (Magneti Marelli, se non ricordo male).

Quindi, significa che sulla Giulietta vengono montati 3 tipi di ammortizzatori? Quelli di serie, quelli dell'assetto dello SportPack e quelli della QV?

Non è possibile montare quelli della QV sulle altre versioni?

No. Sono tre tipologie diverse. La QV rispetto al pack sport è piu bassa di 20mm
 
Top