la mia alfona

aury87":1fhfq5gb ha detto:
beh come faccio??? è un bel problema perkè nn ho tanto spazio :shrug03) le pinze rosse sono troppo fighe ma nn so come fare per cololarle consigli per farle?????

Usa il cerca! ci sono tantissime discussioni riguardanti la colorazione delle pinze! con tanto di foto, pareri, consigli e prodotti da utilizzare. Se non hai manualità fallo fare da un carrozziere! Per gli adesivi Alfa Romeo so che li vende l'utente Ruspy... prova a sentire lui!
:ciao) :ciao)

monta un terminale cromato , cerchi da 17 e specchietti cromati POI FARA' PAURA :asd)

Gran bella macchina aury!! :asd)

Beh ho visto che in tanti ti hanno già dato mille consigli... mi accodo a quanto detto, aggiungendo che dipende da quanto ci vuoi spendere!!!

Perchè se i soldini sono pochi allora vai solo di terminale e spoiler... se hai altri soldi allora fai giù di cerchi nuovi, assetto ecc...

allora per i soldini no problem

però intanto mi sto montando il kit xeno da 5000k

poi farò spoiler, copriterminale cromato, specchietti cromati e antennino

poi farò le pinze rosse (ma le farò fare da un carrozziere)

e farò passare un po di tempo per i cerki da 17 visto ke darò in permuta i miei

per l'assetto nn lo farò perkè in estate io salgo certe volte in campagna dove praticamente toccherò sicuramente con l'assetto (anke se l'assetto mi piace molto) e quindi mi ritroverò poi col sotto tutto massacrato :)

aury87":1zcige7u ha detto:
allora per i soldini no problem

però intanto mi sto montando il kit xeno da 5000k

poi farò spoiler, copriterminale cromato, specchietti cromati e antennino

poi farò le pinze rosse (ma le farò fare da un carrozziere)

e farò passare un po di tempo per i cerki da 17 visto ke darò in permuta i miei

per l'assetto nn lo farò perkè in estate io salgo certe volte in campagna dove praticamente toccherò sicuramente con l'assetto (anke se l'assetto mi piace molto) e quindi mi ritroverò poi col sotto tutto massacrato :)

che xeno hai preso ? :rotolo) :asd) :A) :26) :ciao)

ahahahahah :rotolo) cpt sisi vado in campagna e c'è la possibilità ke strisci se gli faccio l'assetto ribassato quindi nn credo ke lo farò