La mia alfina nn parte piu

filippo87ita

Nuovo Alfista
27 Marzo 2012
88
0
6
38
Colonia (D)
ragazzi ho appena collegato l elm 327 alla mia macchina. funzionava ma dopo un po ho provato a mettere a moto e ora non parte piu tutte le luci spie sballano e nn si accende piu::: come devo fare domani ho degli impegni importanti per favore aiutatemi sono disperato mi prego

ps la mia batteria non e nuova e quando lasciavo lo stereo acceso con la makkina spenta mi voriva e nn si accendeva piu:::: pensate ke la devo fare partire a strappo ? help me

No pultroppo mi trovo in belgio ed io vivo in germania e nn ho quasi niente qui......... ho staccato la batteria xche voglio vedere se si resetta la centralina perche penso sia successo qualcosa li; spero sia la batteria......... puo succedere che sballa cosi facilmente? help me :specchio)

Quanto sei rimasto con il quadro acceso?? l'elm è difficile che crei problemi simili.
Comunque se non hai il cambio automatico puoi farla partire a spinta o in discesa :asd)

filippo87ita":zqiaq3oi ha detto:
No pultroppo mi trovo in belgio ed io vivo in germania e nn ho quasi niente qui......... ho staccato la batteria xche voglio vedere se si resetta la centralina perche penso sia successo qualcosa li; spero sia la batteria......... puo succedere che sballa cosi facilmente? help me :specchio)
la batteria può abbandonarti da un momento all'altro :nod) anche senza preavvisi

Beh, hai l'elm, usalo :asd)
Puoi leggere la tensione della batteria, e in più se è scarica e hai provato ad avviare dovresti avere l'errore di basso livello batteria :asd)

il problema e che non mi fa piu il collegamento tra l auto ed il pc
nn si collega piu..... io nn penso ke e la batteria ma ci spero..... fra poco vado a provare a spingerla con un cugino....ma se stacco la batteria x un ora che succede? come si resetta la centralina ?

Ma con l'elm è difficile fare qualcosa che dia questi problemi :D
Strano che non si collega, prova a spinta e vedi se parte, ma quando cerchi di avviare senti una specie di ticchettio di rele :asd) ??

Grazie ragazzi.... si era la batteria..... ora funziona tutto... ho usato lo strappo e tutto e andato ce l albero di natale acceso pero ora le spengo una buona domenica a tutti ciao a presto