La mia Alfetta

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
51
La Spezia (Ceparana)
Pensate che ce l'ho dal 1999. La volevo vendere perchè nel box l'Alfasud ci sta e questa mi costringeva a tenere la serranda aperta.
E poi coi problemi della nasona mi ero deciso a cambiare proprio la nasona con un'altra, ma manco lontanamente la Fiat si è sforzata di farmelo fare con soddisfazione mia e magari anche loro.
Cmq per 2000 euro che chiedevo, molto trattabili, me la tengo stretta.........

cimg0699lx7.jpg

cimg0703hv9.jpg

2000€ molto trattabili?La vengo prendere al volo.
E' molto bella e ben tenuta,e assieme all'Alfasud hai già una piccola scuderia di Alfa d'epoca.
Non venderle,meritano di essere conservate :OK)

Alfiere147ista":3oqv5xf4 ha detto:
Chissa che tiro.. poi i carburatori sn cattivi... 2 doppio corpo???

Sull'Alfetta sì ma questa andrebbe regolata e non era mai stata tirata.
Rispetto all'Alfetta che avevo prima e che mi han sfatto nel 1999 questa non va una sega.....

fusi complimenti!

nn sai qnt t'invidio...

vorrei tanto trovarla una giulietta da mettere in sesto... :mecry) peccato che il mio naftone mi dissangua gia' di suo... :mecry)

Il FUSI":1k6gea3c ha detto:
Alfiere147ista":1k6gea3c ha detto:

Rispetto all'Alfetta che avevo prima e che mi han sfatto nel 1999 questa non va una sega.....

Beh volendo la si può far cantare x bene.. :elio)

teknomotion":337w8acx ha detto:
Il FUSI":337w8acx ha detto:
Alfiere147ista":337w8acx ha detto:

Beh volendo la si può far cantare x bene.. :elio)

Così com'è non la sleghi +.
Che poi in casa abbia già una testa, le valvole nuove (tutte) e anche due alberi a camme "un po' autodelta" è un altro discorso.
Dovrei però vedere se il banco sotto regge, se è buono, poi con quella testa "messa su" come si può fare allora ridiamo :)

Ma purtroppo mi sa che l'idea di venderla sta diventando di nuovo in auge, ed è una necessità + che una voglia spasmodica....

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :jaw) vendi tutto ma l'Alfetta no! E' sempre stata il giusto equilibrio tra tecnica Alfa e comodità e poi ha una linea ancora ecccezionale. Posso capire che i costi non siano bassissimi, però......

Complimenti per la vettura!! l ultima serie come possiedi tu per conto mio è quella più bella!!e poi sembra tenuta da dio...se la cambi ti consiglio vivamente un alfetta gtv6!! :elio) ha una motore eccezzionale e una guida fantastica da far invidia a qualche auto moderna...

smgfan01":m905xy3t ha detto:
Complimenti per la vettura!! l ultima serie come possiedi tu per conto mio è quella più bella!!e poi sembra tenuta da dio...se la cambi ti consiglio vivamente un alfetta gtv6!! :elio) ha una motore eccezzionale e una guida fantastica da far invidia a qualche auto moderna...

non è l'ultima serie ;)

Quella che avevo prima era una ultima serie........ e la rimpiango, non esteticamente, ma come interno sì...... povera la mia Alfetta 1.6 '83. Me la distrusse un camion, ma mi salvò la vita.

Il FUSI":zyvqktz8 ha detto:
Quella che avevo prima era una ultima serie........ e la rimpiango, non esteticamente, ma come interno sì...... povera la mia Alfetta 1.6 '83. Me la distrusse un camion, ma mi salvò la vita.

mio padre aveva la quadrifoglio oro, era spettacolare!

identica a questa:

alfetta020-1983-QO.jpg

alfetta019-1983-QO.jpg

il trasudaciuk è color vomito (ovvero tirare su da ciucco!!! :culo) )

se vuoi l'alfetta te la posso far vedere di più non posso :asd) ..eccolaaa

immagine203ks3.jpg

marco69":2vszyquz ha detto:
se vuoi l'alfetta te la posso far vedere di più non posso :asd) ..eccolaaa

immagine203ks3.jpg
bellissima sta foto !! Me la puoi inviare comn una risoluzione maggiore ? :hail) Me l' aggiungo allo screen saver :culo)