La mia Alfasud

Intendevo meglio anche io x via della ruggine.. :) come 165/70 mi ricordo addirittura delle Ceat... :cesso)

Di primo eqipaggiamento le ceat veltro eran proprio quelle che aveva questo esemplare.
E cmq le han messe anche sulle 33 credo fino alla serie '86.......

Vedremo sulla 33 che dovrebbe arrivare cosa c'erano, se di scorta l'ha mantenuta...... dovrebbero regalarmi una Q. Oro prima serie cui faccio la corte da non so quanto.....

fusi bellissima!!!

è la macchina della mia infanzia.. lì sopra ho imparato a guidare :mecry) .. alfasud 1.3 senza servosterzo :elio)

bellissima.. stavo per piangere qnd l'ho vista!

stupenda.. targata FI D... e poi nn me lo ricordo :asd)

:handclap)

devil":npnajs4c ha detto:
fusi bellissima!!!

è la macchina della mia infanzia.. lì sopra ho imparato a guidare :mecry) .. alfasud 1.3 senza servosterzo :elio)

bellissima.. stavo per piangere qnd l'ho vista!

stupenda.. targata FI D... e poi nn me lo ricordo :asd)

:handclap)

Financo 1300! L'avessi trovata io 1300....... e certo che non c'era il servosterzo, pfui, all'epoca piaceva sentire dove andavano le ruote.......

:)

davvero una gran bella macchina!

mio padre ne ebbe 2 (o 3 nn ricordo)
la prima era di un marroncino scuro, era la 1.2 prima serie (quella in cui il baule posteriore si apriva a scrigno, e col lunotto fisso) la seconda era di qst colore

alfasudxf7.jpg

era una 1.3, la 3° serie, con paraurti + avvolgenti, e col cofano che includeva anche il lunotto!

bhe mi piaceva davvero un sacco! complimenti fusi!!! :OK)

complimenti!! è in ottime condizioni!! anche io preferisco la prima serie, ma purtroppo trovarle non è affatto facile.
un mio conoscente ne possiede una abbandonata in campagna ad arruginire, con molti fori, ma nel complesso non messa male.. niente incidenti, niente parti mancanti... è una prima serie rossa, cambio 5 marce (ha ancora la fascetta 5m sul montate posteriore...)
quanto darei per poterla risistemare e tenerla per me.... :baby)
è uguale all'auto che avevano i mei quando io non ero ancora nato :baby)

byllot":2ivza847 ha detto:
Il FUSI":2ivza847 ha detto:
byllot":2ivza847 ha detto:
WOW Bella! troppo figa. Ma io preferisco la prima serie!
byl. :)

A trovarne!
Vero, hai ragione.
Ma non malintendermi, è bella, ma la prima seria ha meno del plasticoso.
:OK)

No, no, avevo capito bene.
A me ad esempio sarebbe piaciuto avere una "5m" o una "super".

Ma questa ho trovato e quindi questa ho subito preso.

pensavo di aver già postato, invece no...
Complimenti Fusi!!! :handclap) :handclap)

P.S. ma fai la collezione, è già la seconda che hai oltre all'alfetta vero? Vuoi diventare il Garnerone delle Afa per caso? :asd) :)

Purtroppo non ho lo spazio nè il tempo nè i soldi per "collezionarle" secondo i crismi........ anzi l'Alfetta intendo cederla, e tenere per il momento solo l'Alfasud.
:mecry2)

A Balocco

Della serie anche il 1.200 nel suo piccolo si incazza.........

(scusate la scarsa qualità, ma è da video molto compresso)

balocco0280001tc5.jpg

balocco0280004vh0.jpg

balocco0320004cz0.jpg

balocco0320007ip2.jpg

balocco0320008hw1.jpg

balocco0320012rx8.jpg

balocco0320014sc8.jpg

balocco0320015om4.jpg

balocco0960005sk0.jpg

balocco1100002nx4.jpg

balocco1120003tw7.jpg

Nota bene: a scanso di equivoci e reprimende, si ricorda che "Balocco" è il circuito di prova Alfa Romeo vicino Vercelli.

E comunque senza nulla togliere ad altre auto, a Balocco ci stan bene bene solo le Alfa.

Altri shots quà: http://www.arocalfissima.com/gallery/vi ... m99&page=1