Come noto, è stato l'Ing. Hruska a imbastire tutto il progetto Alfasud ma è stato l'Ing. Domenico Chirico ad essere responsabile del progetto vettura.
In occasione del raduno Alfissima di ieri sono intervenuti due ex dirigenti Alfa in pensione: il sempreverde Dott. Enrico Sala, genero del presidentissimo Luraghi nonchè ex direttore commerciale, e l'Ing. Chirico appunto.
Erano solo due le Alfasud presenti (la mia e la TI Q.V. di un socio di Roma) ed è stato con piacere (sia mio che dell'Ing. Chirico) che mi son fatto scattare una foto della mia Alfasud con proprietario e "papà" (che peraltro si è molto complimentato).
Vi faccio una breve carrellata di immagini in cui ci sono lui e la mia Alfasud.
Si parte prima delle 7, un freddo cane e il boxerino cerca di scaldarsi.......
Ecco a sinistra (per chi guarda) l'Ing. Chirico vicino alla "FusiSud" (io tengo sottobraccio una copia del suo libro che mi son fatto autografare)
Anche l'Alfasud ascolta le parole del suo "papà"
La classe dell'Alfa 6 e la modernità ancora attuale delle Alfasud
In occasione del raduno Alfissima di ieri sono intervenuti due ex dirigenti Alfa in pensione: il sempreverde Dott. Enrico Sala, genero del presidentissimo Luraghi nonchè ex direttore commerciale, e l'Ing. Chirico appunto.
Erano solo due le Alfasud presenti (la mia e la TI Q.V. di un socio di Roma) ed è stato con piacere (sia mio che dell'Ing. Chirico) che mi son fatto scattare una foto della mia Alfasud con proprietario e "papà" (che peraltro si è molto complimentato).
Vi faccio una breve carrellata di immagini in cui ci sono lui e la mia Alfasud.
Si parte prima delle 7, un freddo cane e il boxerino cerca di scaldarsi.......
Ecco a sinistra (per chi guarda) l'Ing. Chirico vicino alla "FusiSud" (io tengo sottobraccio una copia del suo libro che mi son fatto autografare)
Anche l'Alfasud ascolta le parole del suo "papà"
La classe dell'Alfa 6 e la modernità ancora attuale delle Alfasud