La mia alfa!

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Dopo aver lavato l'auto un paio di giorni fa oggi pomeriggio ho fatto qualche foto anche se con un cell da 2mega pixel.. :sic)

nei miei desideri ci sarebbero da montare uno spoiler, un terminale cromato e le calotte cromate.. :love)

molto bella e sobria... io amo la 147 nella sua originalità! i cerchi sono davvero fantastici spero di riuscire a metterli ankio con la busta di agosto...

La mia è sputata alla tua (per il momento.. :elio)

io personalmente però cambierò i cerchi (anche perchè sono rovinati)
metterò le pellicole oscurate su tutti i vetri e farò le pinze rosse...
e stop.. magari uno scarico che le dia un suono cupo....

le alfa nere sono il top comunque ^^

è il 115 cv ??

Rickyno":96arolxb ha detto:
La mia è sputata alla tua (per il momento.. :elio)

io personalmente però cambierò i cerchi (anche perchè sono rovinati)
metterò le pellicole oscurate su tutti i vetri e farò le pinze rosse...
e stop.. magari uno scarico che le dia un suono cupo....

le alfa nere sono il top comunque ^^

è il 115 cv ??
E non hai paura che ti fermino i :carab) ?

in effetti si...
ma correrò il rischio.... ^^ stanno troppo bene tutti i vetri oscurati.. poi su un auto nera :matto) mi fanno impazzire... poi ci sono un bel pò di vantaggi e inoltre ci tengo che nessuno veda all interno.. poi posso sempre dire che l ho comprata così.... che non sapevo :baby) hehe!
comunque non sono sicuro ma mi pare che per questa infrazione ci siano solo 2 punti in meno sulla patente.... ditemi se sbaglio.. a cosa potrei andare incontro ???

Mi correggo al volo ho controllato e c è solo una sanzione pecuniaria....
cito testualmente
teoricamente le FdO dovrebbero applicare solo l'art. 72 o 79 con 68 euro di verbale, ma non mi meraviglierei se applicassero il 78 con 300 e passa euro più ritiro del libretto.

Insomma se becchi quelli bravi 68 euro sennò son cazzi......

ma perchè le leggi in Italia non sono mai del tutto chiare ?? uff

Rickyno":1d5nn6bw ha detto:
è il 115 cv ??

:nod)

per quanto riguarda eventuali modifiche mi limito alle 3 che ho detto all'inizio perché per gli interni in pelle ghiaccio che monta ha al momento un aspetto sportivo si ma al tempo stesso elegante e quindi cose tipo pinze rosse, vetri oscurati ecc non sarebbero consoni all'aspetto attuale, ovviamente è 1mio pensiero magari qualcun'altro al posto mio farebbe diversamente.. se avessi avuto interni neri o rossi già era diverso..

Fonzie444":2ymavzx7 ha detto:
147jet":2ymavzx7 ha detto:
bers":2ymavzx7 ha detto:
cerchi sono davvero fantastici .

Concordo

Fossi in te farei per tenerla comunque soft:
spoiler gta helvetia
antennino corto
pinze rosse
le pinze rosse no xké ho gli interni ghiaccio..

Per me starebbero comunque bene, senza appesantire esteticamente la ..macchina, ma capisco che non tutti la pensano così, sono gusti personali :OK)