Resnick":1eolwbfk ha detto:
Raffy":1eolwbfk ha detto:
tra vari cigolii, tra il filtro che ti segnala acqua, tra i vari messaggi asr abs, non so' che dire :nono)
Tutti errori decisamente gravi e che pregiudicano l'uso e il godimento della macchina eh? :ka)
Guarda puoi non crederci, ma oggi parlavo con un proprietario di BMW 320d (xanto può confermare) che mi diceva sconfortato che non ne comprerà mai più una perchè si accende l'avaria controllo motore quando va in riserva... Tutto il mondo è paese come vedi.
A dirla tutta la BMW se continua cosi fa compagnia alla fiat, altro che Alfa...
poi diciamocela tutta orami salvo pochi isolati casi le case sono tutte sullo stesso piano, solo che un interuttore Audi costa 67Euro uno Alfa magari 22/37Euro per cambiarlo un conce Audi te ne chiede 15/20Euro un conce alfa magari 10/15Euro, tutti esempi indicativi!
Io sono rimasto a piedo con l'audi per problemi senza senso di frizione difettata su quella partita, amici presa la nuova 140CV, speso qualcosa come 30mila euro sono fermi da mesi con l'auto al conce e uno di loro gira con una Polo (Auto sostitutiva ghghgh).
Trq che c'è ne per tutti.......anche con un mercedes di una amico mi pare un 220 appena uscito siamo rimasti a piedi!!! Era finita la benzina e non sapeva che le mercedes non hanno la spia ghhgghhg