La mia Alfa mi ha lasciato a piedi

Raffy

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2005
18
0
1
e' andata fuori sede la cinghia in una curva a 40280km e' mai successo a qualcuno di voi?
:mad2) :mad2)
mi sa' che la permuto e mi prendo un'altro gwenere di auto

Raffy":3fidzq05 ha detto:
e' andata fuori sede la cinghia in una curva a 40280km e' mai successo a qualcuno di voi?

sicuramente eradifettosa,per uanto ne so qua ha nessuno si è rotta la cinghia a 40000KM poi non so :KO)

cmq per me te la devono ripagare

è la jtd la tua?

si la jtd 115 cv

2 anni li fa' il 26/03/05
io che volevo prendermi la gt ora mi sa' che cambio marca non e' possibile che con un'auto di 25.000 € ti lasciano a piedi :nono) :shrug03)

Re: si la jtd 115 cv

Raffy":2igjanbl ha detto:
io che volevo prendermi la gt ora mi sa' che cambio marca non e' possibile che con un'auto di 25.000 € ti lasciano a piedi :nono) :shrug03)

discorso relativo, esistono macchine da 50.000 che ti lasciano a piedi...sfiga che succede, mi sembra un discorso abbastanza triste anche perchè nessuna vettura è del tutto perfetta, se controlli lo storico del nostro forum ti garantisco che di macchine che hanno lasciato a piedi non arrivi a dieci e da queste parti di gente ne passa tanta.

Dai falla riparare, secondo me tra un po ti passa l'arrabbiatura, ora sei solo incazz.. :OK)

azz mi spiace
nn è che lavorava male e si è usurata prima del tempo? un occhiata di tanto in tanto alle cinghie ci vuole
che cinghia è? quella servizi x caso?

mike1.9jtd":3bsqcckh ha detto:
Raffy":3bsqcckh ha detto:

discorso relativo, esistono macchine da 50.000 che ti lasciano a piedi...sfiga che succede, mi sembra un discorso abbastanza triste anche perchè nessuna vettura è del tutto perfetta, se controlli lo storico del nostro forum ti garantisco che di macchine che hanno lasciato a piedi non arrivi a dieci e da queste parti di gente ne passa tanta.

Dai falla riparare, secondo me tra un po ti passa l'arrabbiatura, ora sei solo incazz.. :OK)

Lo stavo per scrivere anch'io, quoto al 200% :OK)

Raffy":ft41b46k ha detto:

Ma che discorso è :matto) ? Anche un' auto da 100000 euro ti può lasciare a piedi

azz...visto solo ora il dscorso di mike.... lo quoto

Raffy":2m8cs8cj ha detto:
non e' possibile che con un'auto di 25.000 € ti lasciano a piedi :nono) :shrug03)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per non stare a piedi servono auto da 5000 euro! più costano...

Raffy":jfhir7u1 ha detto:
Prova con le Rolls, se anche rimanessi a piedi penso che con una telefonata ti verrebbero a prendere per portarti a destinazione minimo con un elicottero, così recuperi il tempo perso.

alk147":fsz56p0w ha detto:
Raffy":fsz56p0w ha detto:
Prova con le Rolls, se anche rimanessi a piedi penso che con una telefonata ti verrebbero a prendere per portarti a destinazione minimo con un elicottero, così recuperi il tempo perso.

Se hai una Rolls è probabile che tu abbia l' elicottero personale :D

Friendevil":33wrqliy ha detto:
Cambiare macchina x una cosa del genere,fiducia persa?
Boh certe cose mi fanno sorridere...

Quoto... :nod)

Se poi comprando un'altra marca o un'altro genere di auto riesci ad avere l'illusione che non si romperà mai niente, compralo pure e ci risentiamo tra un anno... :ka) :ka)

Portala in officina e fatti cambiare la cinghia,può essere solo una rottura dovuta ad un difetto

o magari a cattiva manutenzione, chi lo sa...

Raffy":1547oz4g ha detto:

Ma ti sei registrato solo per aprire questo post?
metti almeno la firma :contract)
poi se in oltre 40000 km di 147 hai notato solo questo difetto e nessun pregio rispettoalle altre auto della stessa categoria cambia auto che l'alfa non la capirai mai :nono)

Come problemi solo questo insomma

tra vari cigolii, tra il filtro che ti segnala acqua, tra i vari messaggi asr abs, non so' che dire :nono)
cmq per chi ha detto che mi sono registrato solo per questo post puo' dare un'occhiata al vecchio forum e pio' vedere quanti post ho scritto il nick e raffaelecz

Re: Come problemi solo questo insomma

Raffy":3vpju30p ha detto:
tra vari cigolii, tra il filtro che ti segnala acqua, tra i vari messaggi asr abs, non so' che dire :nono)

Tutti errori decisamente gravi e che pregiudicano l'uso e il godimento della macchina eh? :ka)

Guarda puoi non crederci, ma oggi parlavo con un proprietario di BMW 320d (xanto può confermare) che mi diceva sconfortato che non ne comprerà mai più una perchè si accende l'avaria controllo motore quando va in riserva... Tutto il mondo è paese come vedi.

Re: Come problemi solo questo insomma

Raffy":5kuobjll ha detto:
cmq per chi ha detto che mi sono registrato solo per questo post puo' dare un'occhiata al vecchio forum e pio' vedere quanti post ho scritto il nick e raffaelecz

Allora avrai pur apprezzato qualcosa della nasona...
comunque un mio amico ha dato via la classe e nuova per continui problemi all'elettronica, lui è rimasto a piedi 5 o 6 volte... e non l'ha pagata 25000 €...

beh anche tu... diciamo che nel discorso affidabilità meglio non far entrare mercedes da troppi mila euro :p

comunque il caso della cinghia che cade fuori mi pare così strano e sporadico che rientra in quelle sfighe che capitano a un'auto ogni tanto!
in pratica se prendi un'altra nasona uguale difficile che capiterà di nuovo una cosa simile, per ora è la prima volta che lo sento

uè... capita :)