Raffy":3fidzq05 ha detto:e' andata fuori sede la cinghia in una curva a 40280km e' mai successo a qualcuno di voi?
:mad2) :mad2)
mi sa' che la permuto e mi prendo un'altro gwenere di auto
Raffy":2igjanbl ha detto:2 anni li fa' il 26/03/05
io che volevo prendermi la gt ora mi sa' che cambio marca non e' possibile che con un'auto di 25.000 € ti lasciano a piedi :nono) :shrug03)
mike1.9jtd":3bsqcckh ha detto:Raffy":3bsqcckh ha detto:2 anni li fa' il 26/03/05
io che volevo prendermi la gt ora mi sa' che cambio marca non e' possibile che con un'auto di 25.000 € ti lasciano a piedi :nono) :shrug03)
discorso relativo, esistono macchine da 50.000 che ti lasciano a piedi...sfiga che succede, mi sembra un discorso abbastanza triste anche perchè nessuna vettura è del tutto perfetta, se controlli lo storico del nostro forum ti garantisco che di macchine che hanno lasciato a piedi non arrivi a dieci e da queste parti di gente ne passa tanta.
Dai falla riparare, secondo me tra un po ti passa l'arrabbiatura, ora sei solo incazz.. :OK)
Raffy":ft41b46k ha detto:2 anni li fa' il 26/03/05
Raffy":2m8cs8cj ha detto:non e' possibile che con un'auto di 25.000 € ti lasciano a piedi :nono) :shrug03)
Prova con le Rolls, se anche rimanessi a piedi penso che con una telefonata ti verrebbero a prendere per portarti a destinazione minimo con un elicottero, così recuperi il tempo perso.Raffy":jfhir7u1 ha detto:mi sa' che la permuto e mi prendo un'altro gwenere di auto
alk147":fsz56p0w ha detto:Prova con le Rolls, se anche rimanessi a piedi penso che con una telefonata ti verrebbero a prendere per portarti a destinazione minimo con un elicottero, così recuperi il tempo perso.Raffy":fsz56p0w ha detto:mi sa' che la permuto e mi prendo un'altro gwenere di auto
Friendevil":33wrqliy ha detto:Cambiare macchina x una cosa del genere,fiducia persa?
Boh certe cose mi fanno sorridere...
Portala in officina e fatti cambiare la cinghia,può essere solo una rottura dovuta ad un difetto
Raffy":1547oz4g ha detto:e' andata fuori sede la cinghia in una curva a 40280km e' mai successo a qualcuno di voi?
:mad2) :mad2)
mi sa' che la permuto e mi prendo un'altro gwenere di auto
Raffy":3vpju30p ha detto:tra vari cigolii, tra il filtro che ti segnala acqua, tra i vari messaggi asr abs, non so' che dire :nono)
Raffy":5kuobjll ha detto:tra vari cigolii, tra il filtro che ti segnala acqua, tra i vari messaggi asr abs, non so' che dire :nono)
cmq per chi ha detto che mi sono registrato solo per questo post puo' dare un'occhiata al vecchio forum e pio' vedere quanti post ho scritto il nick e raffaelecz